Connect with us

L'Allieva

Anticipazioni L’Allieva: tra Alice e Arthur sarà amore?

l-allieva-anticipazioniL’Allieva: anticipazioni seconda puntata

Per chi non avesse già conosciuto la giovane Alice Allevi nei romanzi di Alessia Gazzola, oggi è finalmente entrato nella vita della maldestra praticante dell’Istituto di Medicina Legale di Roma. L’intuito ad Alice, interpretata da Alessandra Mastronardi, certo non manca, ma il suo essere pasticciona la rende particolarmente irritante agli occhi del rigido, ma affascinante, dottor Conforti (Lino Guanciale). Nella prima puntata non sono mancate le risate e la curiosità di sapere se l’intuito di Alice potesse portare alla soluzione del caso. Alice è così: ingenua, combina guai, romantica, ma molto brava nelle indagini e molte ragazze si saranno riconosciute in lei. Ma cosa succederà nella seconda puntata de L’Allieva? Di certo sappiamo che la giovane aspirante medico legale avrà un altro caso da risolvere: una ragazza morta per asfissia e shock anafilattico.

L’Allieva: un nuovo amore nella vita di Alice Allevi

Alice Allevi sarà ufficialmente una specializzanda di medicina legale. Riuscirà a sopravvivere ai rimproveri del dottor Conforti e della terribile Wally (Giselda Volodi)? Nella seconda puntata, che andrà in onda martedì 4 ottobre, nella vita di Alice arriverà un ragazzo che le cambierà la vita. A bussare alla sua porta ci sarà Arthur (Dario Aita), il figlio del supremo. Alice verrà travolta dalla passione e la storia tra i due ragazzi sembra andare a gonfie vele. Ma l’amore distrae la giovane allieva del dottor Conforti che poco tollera la sbadataggine di Alice e sul lavoro la ragazza è tenuta d’occhio da tutti i medici dell’Istituto. Ma quando sembra andare tutto per il meglio Arthur prenderà una decisione importante che sconvolgerà Alice. Come reagirà la ragazza? Cosa succederà nella vita di Alice Allevi?

L’Allieva: la seconda puntata

Per saperlo non ci resta che aspettare la prossima puntata. Non mancheranno due nuove indagini per la giovane e maldestra Alice Allevi. Nella seconda puntata ci saranno anche alcune novità che riguarderanno la sua vita privata. Insomma, una puntata da non perdere! L’appuntamento è per martedì prossimo, 4 ottobre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno. Alice Allevi vi aspetta con il dottor Conforti alle 21.20 circa, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in L'Allieva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top