Connect with us

Televisione

Anticipazioni La Stagione del Cuore: Mete operato al cervello, Ayaz e Oyku in viaggio

Cherry Season La Stagione del Cuore Anticipazioni: Mete operato al cervello per un tumoreCherry Season anticipazioni: Mete ha un tumore, Ayaz e Oyku tornano insieme

Nuovo appuntamento con le anticipazioni settimanali di Cherry Season, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5. Ecco dunque cosa vedremo nelle puntate comprese fra lunedì 17 e venerdì 21 luglio 2017. Ayaz e Oyku si sono chiariti e sono tornati insieme. Burcu e Emre verranno a conoscenza dell’avvenimento e del ricatto di Mete. Per lui è in arrivo una pessima notizia. A venirne a conoscenza è il padre Bulent, il quale scopre che suo figlio ha un tumore al cervello. Nel frattempo la Acar si prepara per un’importante sfilata a cui assisteranno prestigiosi ospiti americani, non senza gli immancabili problemi. Dapprima le vengono rubati i vestiti da esporre dai due uomini che l’avevano rapita; poi, mentre concede un’intervista su uno yacht, rimane bloccata a causa di un’avaria al motore. Niente paura però: riuscirà a prendere parte alla sfilata grazie al pronto intervento del suo agilissimo amato.

Anticipazioni La Stagione del Cuore: Mete si sente male, sarà operato per un tumore

Nel frattempo Mete Uyar si intrattiene piacevolmente con Isik ma, all’improvviso, ha un malore e si accascia a terra. Viene portato d’urgenza in ospedale per la rimozione di un brutto tumore al cervello. Secondo i medici, la massa tumorale può aver causato i beceri comportamenti di cui si è reso protagonista negli ultimi tempi. Tutti i suoi amici, una volta venuti a conoscenza della preoccupante notizia, lo sostengono, facendogli sentire la loro presenza in questo momento così difficile. Tutti, tranne Seyma. L’architetto viene operato e, per fortuna, si rimette, tornando quello di una volta.

Anticipazione Cherry Season: il viaggio di Oyku e Ayaz

Ayaz e Oyku, Burcu e Emre, Sibel e Ylker si godono un viaggio nelle campagne turche per assistere al matrimonio di un’amica di Emre, Fatma. Le cose però, una volta giunti a destinazione, prendono una strana piega. I genitori della sposa insospettiscono i ragazzi, che sono decisi ad aiutarla facendola fuggire con Arif. Il piano non andrà a buon fine perché all’improvviso Sibel entra in travaglio… (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top