Connect with us

Televisione

Anticipazioni La Stagione del Cuore: Seyma incinta, Mete in prigione

cherry season la stagione del cuore seyma incinta di meteAnticipazioni La Stagione del Cuore: Seyma è incinta di Mete?

Nuovi colpi di scena per Cherry Season – La Stagione del Cuore. Seyma è davvero perfida, ma forse il suo fidanzato Mete lo è ancora di più. Una coppia che pare essere invincibile, ma che molto probabilmente pagherà per tutto. Mentre la trama della seconda stagione della soap opera turca entra nel clou, scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi. Oyku e Ayaz continuano ad avere problemi. Lei chiede ancora del tempo per convolare a nozze, atteggiamento che non piace affatto al bel Dincer. Intanto, Seyma si arrabbia con Mete. La ragazza non crede che questo fosse il momento adatto per rivelare al loro ex amico la verità su Mehemet e Onem. Ma tralasciando questo particolare, la giovane torna a lasciare senza parole con un’altra notizia bomba.

Cherry Season – La Stagione del Cuore: Seyma incinta, Mete non vuole il bambino

Seyma si sente poco bene e scopre con grande sorpresa di essere incinta. Il bambino è ovviamente di Mete, o almeno così pare al momento. La donna comunica al suo fidanzato della gravidanza, ma la reazione non è certo quella che ci saremmo aspettati. A quanto pare, Mete non gradisce assolutamente la notizia. Il giovane architetto tratta malissimo Seyma, insultandola e insinuando che il bambino che porta in grembo potrebbe non essere suo. In tutto ciò, Burcu sembra prendere inaspettatamente le difese della tanto odiata cognata. Le due ragazze non credono che si debba ricorrere ad un aborto, ma Mete pare non cambiare posizione, mettendosi anche contro suo padre.

Anticipazioni La Stagione del Cuore: Mete viene arrestato

Mete finisce in prigione e quando viene poi scarcerato scopre qualcosa di ancor più assurdo. L’architetto viene cacciato di casa da suo padre, impedendogli anche di interagire con Seyma. A quanto pare, ne vedremo davvero di tutti i colori. In tutto ciò, scopriamo anche che Ayaz e suo padre Mehemet rischiano di morire bruciati dalle fiamme. Onem ha infatti fatto incendiare l’atelier del suo ex.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top