Connect with us

Televisione

Anticipazioni La Stagione del Cuore: il piano di Mete contro Seyma

Cherry Season 2017: il piano di Mete contro SeymaAnticipazioni Cherry Season La Stagione del Cuore 2017: cosa sta architettando Mete contro Seyma

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Cherry Season La Stagione del Cuore, in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi alle 14.45. La popolare soap turca che accompagnerà i telespettatori nel corso dell’estate 2017 si avvia a sviluppi molto intriganti. In questi giorni stiamo assistendo, in particolare, a una disputa fra Mete Uyar e Seyma Cetin, che se ne stanno facendo di tutti i colori. La Cetin voleva incastrare il suo ex amante ed alleato, facendolo finire dritto in prigione. Il giovane collega di Ayaz Dincer è stato accusato di lesioni, dopo che lei ha finto una caduta al fine di farle perdere il bambino che aspetta. Tutto un imbroglio, chiaramente, e chi di spada ferisce, di spada perisce. Così il membro della famiglia Uyar sta architettando un piano davvero diabolico per vendicarsi della discutibile ragazza. Ci riuscirà? Andiamolo a scoprire.

Cherry Season anticipazioni: Mete e il piano diabolico contro Seyma

Secondo le anticipazioni di cui siamo in possesso e che vengono dalla Turchia, entro il fine settimana vedremo Seyma finire in prigione. Il suo carnefice, che è stato anche la sua vittima, sta architettando una bella trappola per incastrarla una volta per tutte. Mete, prima si intrufolerà in casa di lei, dopo farà in modo di versare tutto il denaro di cui è in possesso dal suo conto a quello della ragazza, e infine scriverà una lettera indirizzata a Borcu e alla polizia in cui attribuirà ogni responsabilità sulla sua vita proprio alla Cetin. Insomma, riuscirà a creare tutti presupposti per l’arresto. La donna, a questo punto, sarà condotta in carcere poiché accusata della morte dell’infuriato architetto.

La Stagione del Cuore 2017 anticipazioni: Seyma in galera, Mete la incastra

Il personaggio interpretato da Daghan Kulegec ha chiamato solo la sua ex amante al telefono; dopo di che, ha distrutto la sim con cui ha fatto la telefonata. Per cui, solo lei sa che è vivo e che il video del suo suicidio era una messa in scena. Dopo aver fatto spostare i suoi soldi sul conto della rossa ed inviato la lettera alla polizia, tutti la accuseranno di aver fatto fuori il giovane e per questo sarà arrestata. Ma per quanto tempo rimarrà in prigione? Poco, le cose si evolveranno nel giro di alcuni episodi… Di questo e di molto altro vi parleremo nel prossimo appuntamento con le anticipazioni di Cherry Season, qui su Gossipetv!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top