Connect with us

Televisione

Anticipazioni La stagione del cuore, Oyku si vendica di Ayaz

Oyku si vendica di Ayaz - Cherry SeasonAnticipazioni La stagione del cuore, la sofferenza di Oyku

La scorsa puntata di Cherry Season – La stagione del cuore si è conclusa in maniera drammatica: la povera Oyku, dopo aver visto il suo Ayaz baciare la bella Isik, è in piena crisi depressiva. La ragazza è delusa dal comportamento del suo ex fidanzato, da quale sperava ancora di essere amata. Il suo gesto di sfida, il gettare in acqua l’anello che lui le aveva regalato, ci ha fatto capire che ha finalmente aperto gli occhi. Purtroppo non può aspettarsi altro dal giovane architetto, che sembra essere perdutamente innamorato di un’altra. Le anticipazioni delle prossime puntate de La stagione del cuore ci rivelano che Oyku medita vendetta nei confronti dell’uomo che l’ha fatta così tanto soffrire.

La stagione del cuore anticipazioni, Oyku si vendica di Ayaz e Isik

Oyku inizia a riflettere sul modo migliore per vendicarsi di Ayaz e della sua nuova ragazza, Isik. Il modo migliore per colpirli è ovviamente mettere loro i bastoni tra le ruote sul lavoro. la giovane si applica duramente per riuscirci, ma Ayaz la sorprende con le mani nel sacco per ben due volte. Inutile dire che gli sguardi accusatori del ragazzo non fanno che peggiorare la situazione: la bella Oyku è sempre più in preda allo sconforto, e non sa come reagire. Nel frattempo Seyma scopre qual è il piano di Mete, e non può che giudicarlo riprovevole. Per una volta, anche lei vuole schierarsi dalla parte dei buoni e decide di dichiarare guerra al suo ex fidanzato.

Anticipazioni La stagione del cuore, Mete conquista Oyku?

Oyku sprofonda nella depressione, e si tuffa sul cibo. Le sue amiche non sanno come aiutarla, è evidente che il pensiero di Ayaz assieme a Isik la tormenti ancora. Di certo questo è il momento migliore per Mete, che dovrà decidersi a fare la prima mossa. Le anticipazioni di Cherry Season ci svelano che a breve il ragazzo organizza una serata al luna park per tutta la comitiva, nella speranza di avvicinarsi sempre di più al cuore di Oyku. Le cose però non andranno come previsto…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top