Connect with us

Televisione

Anticipazioni La stagione del cuore, Mete viene arrestato

Mete arrestato - Cherry SeasonAnticipazioni La stagione del cuore, Mete nei guai

A quanto pare non finiscono mai le sorprese, per gli appassionati di Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca, in onda tutti i pomeriggi alle ore 14:45 su Canale 5, continua a lasciare tutti a bocca aperta. Mentre prosegue tra alti e bassi la romantica storia d’amore tra Ayaz e Oyku, ad aver acquisito un ruolo sempre più importante è Mete. L’uomo ne sta combinando di tutti i colori, rimontando al primo posto nella classifica dei personaggi più malvagi della telenovela – surclassando persino Seyma! Ma in questi giorni lo abbiamo visto in grosse difficoltà, a causa di una terribile malattia che lo ha colpito. Che cosa gli accadrà nelle prossime puntate della soap?

La stagione del cuore anticipazioni, Mete si salva dal tumore

Abbiamo assistito ad una scena raggelante: Mete, finito in ospedale per una brutta botta alla testa, scopre di avere un tumore. Purtroppo, a causa di un malore, l’uomo è stato costretto a ricorrere subito ad un delicato intervento chirurgico e ora è sospeso tra la vita e la morte. Nei prossimi giorni scopriremo, con un sospiro di sollievo, che l’operazione è perfettamente riuscita e che Mete può pian piano riprendere la vita di tutti i giorni. A causa di questo drammatico avvenimento e della bontà d’animo di Ayaz, pronto a perdonare il suo vecchio amico, Mete è tornato a sentire l’affetto e il calore dei suoi compagni di un tempo. Ma le sorprese per lui non sono ancora finite.

Anticipazioni La stagione del cuore, Mete viene arrestato

Tra Mete e Isik, una vecchia compagna di scuola di Ayaz, sembra essere in procinto di nascere qualcosa. I due sono sempre più vicini, e addirittura sembrano sul punto di scambiarsi un bacio – momento che viene interrotto casualmente da Sibel. Un giorno la ragazza lascia le chiavi di casa nella macchina di Mete, e accorgendosi di aver dimenticato del materiale importante per l’università, gli chiede di andare nel suo appartamento a recuperarlo. L’uomo però non sa che c’è un dispositivo d’allarme, e quando la sirena parte arriva la polizia, che lo arresta. Come se la caverà questa volta Mete? Finirà davvero in carcere?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top