Connect with us

Televisione

Anticipazioni La stagione del cuore: Mete riesce a riconquistare Oyku?

Mete e Oyku tornano insieme? - Cherry SeasonAnticipazioni La stagione del cuore: Mete innamorato di Oyku

Tornano tante nuove puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha fatto innamorare milioni di telespettatori italiani. Soprattutto, ad aver conquistato il cuore del pubblico sono stati i due giovani protagonisti Oyku e Ayaz. Il loro amore è nato da un banale equivoco, ed è cresciuto sempre più forte fino ad oggi. Seppur tra mille controversie, finora i ragazzi sono riusciti ad amarsi. Ma il destino potrebbe metterci lo zampino, con il ritorno a Istanbul di Mete. L’uomo è pronto a tutto pur di riconquistare Oyku, di cui è ancora innamorato. Adesso può giocarsi anche una carta in più: ha infatti messo sotto scacco Seyma, che pur di non finire in carcere è disposta ad obbedire ad ogni suo ordine.

La stagione del cuore anticipazioni: è crisi tra Oyku e Ayaz?

Nelle scorse puntate abbiamo visto Oyku e Ayaz attraversare un periodo fatto di alti e bassi. Da quando la ragazza ha visto il video della scommessa del suo fidanzato e di Mete, la relazione tra i due giovani innamorati ha subito diversi scossoni. In questi giorni tra di loro c’è nuovamente qualche turbolenza, stavolta a causa del lavoro. Beril infatti ha scelto Ayaz, e solo grazie alle insistenze di quest’ultimo anche Oyku è rimasta sul set. Ma la ragazza si sente trattata come una seconda scelta, e ha giurato vendetta contro il suo fidanzato. L’arrivo di Mete potrebbe esacerbare questa situazione delicata, tanto da mandare all’aria la storia d’amore dei due ragazzi?

Anticipazioni La stagione del cuore: il piano di Mete per riconquistare Oyku

Ciò che è certo è che Mete dovrà fare parecchia strada per poter riconquistare il cuore di Oyku. Come primo passo, decide di intrufolare una spia nella vita della ragazza. Per questo motivo Seyma dovrà tornare ad essere amica della giovane stilista, così da poter riferire di ogni suo movimento a Mete. Quali saranno le prossime mosse dell’uomo per far cadere ai suoi piedi la bella Oyku? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Cherry Season!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top