Connect with us

Televisione

Anticipazioni La stagione del cuore, Mete e Isik si fidanzano?

Mete e Isik innamorati? - Cherry SeasonAnticipazioni La stagione del cuore, Mete vicino ad Isik

Le trame delle prossime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore rivelano dettagli drammatici. Per una volta, anche nella soap dove regna l’amore sta per accadere qualcosa di davvero brutto. Ma andiamo con ordine e scopriamo le anticipazioni su Mete, uno dei protagonisti della telenovela. Nel corso dell’ultima puntata lo abbiamo visto molto vicino ad Isik, una vecchia compagna di scuola di Ayaz con la quale quest’ultimo ha finto di fidanzarsi. La ragazza ha avuto un ruolo centrale nell’inganno che il giovane architetto, a causa del suo ex amico, ha dovuto mettere in piedi per farsi lasciare da Oyku. Ma le trame del perfido Mete sono venute a galla, e i nostri due innamorati stanno per ritrovarsi. Ilker, per dar tempo ad Ayaz di riconquistare il cuore della sua amata, intrattiene Mete con una partita a biliardo. Ma è solo grazie all’aiuto di Isik che riesce a tenerlo lontano dalla casa di moda per un po’.

La stagione del cuore anticipazioni, Mete e Isik si baciano?

Li abbiamo lasciati intenti a chiacchierare amabilmente, e sembra proprio che tra di loro ci sia un bel feeling. Nei prossimi giorni Mete e Isik si avvicineranno tanto da scambiarsi un bacio? In realtà le cose non andranno così, soprattutto a causa di un terribile incidente. Il giovane infatti scopre che Oyku sta progettando qualcosa per farlo rinunciare ai suoi intenti. La ragazza, sorpresa, utilizza una vanga per fermare Mete, molto arrabbiato. L’uomo, colpito alla testa, viene portato in ospedale dove i medici faranno una scoperta drammatica: ha un tumore al cervello.

Anticipazioni La stagione del cuore, il malore di Mete

Dopo qualche giorno Mete viene comunque dimesso dall’ospedale e decide di passare un po’ di tempo con Isik. Forse tra i due sta nascendo qualcosa, ma ancora una volta il fato ci mette lo zampino. Mentre i due sono insieme, Mete ha un malore e perde i sensi. Condotto nuovamente in clinica, questa volta l’uomo dovrà rimanerci più a lungo, per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. E a noi rimane il dubbio: se non fosse stato colto dal malessere, chissà se tra lui e Isik sarebbe potuto nascere qualcosa…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top