Connect with us

Televisione

Anticipazioni La Stagione del Cuore: nuovi amori per Mete, Isik e non solo

Daghan Kulegec è Mete in Cherry SeasonCherry Season anticipazioni: Mete e Isik si mettono insieme

Continuano ad appassionare le intriganti vicende di Cherry Season, la popolare soap turca in onda su Canale 5. In questi giorni, oltre alle questioni sentimentali legate ai due protagonisti veri e propri, Ayaz e Oyku, colpiscono molto quelle riguardanti Mete. Come sapete il giovane collega di Dincer è stato operato per un tumore al cervello. Le sue condizioni, però, sono tranquillizzanti. L’intervento è andato bene e il male sembra essere stato asportato completamente. L’architetto, quindi, è tornato quello di una volta: la massa tumorale, infatti, era la causa dei suoi brutti comportamenti. Una volta asportato, è tutto risolto! Fra lui e Seyma, però, le cose non tornano come prima. La ragazza è ancora troppo arrabbiata per il fatto di essere stata costretta ad abortire. Presto però cambierà idea ma il rischio è che per i due sia troppo tardi. Uyar, infatti, si guarda intorno e sembra molto colpito da Isik.

Seyma rivuole Mete ma lui sta con Isik: le anticipazioni turche de La Stagione del Cuore

A un certo punto però la rossa di fuoco della serie turca capisce di aver perdonato l’ex fidanzato. Così, con una scusa, lo invita a casa sua. Durante la cena si rende conto dei sentimenti per prova per il professionista e di voler avere un’altra occasione con lui. Peccato per lei che il giovane s’è già dato da fare e ha perso la testa per Isik. Chi è costei? Si tratta di un’amica di Ayaz (probabilmente una sua ex) con cui Dincer ha finto di avere una storia per mollare Oyku. Comunque sia, l’ex fiamma del personaggio interpretato da Serkan Cayoglu e Uyar insieme non dureranno molto…

Anticipazioni Cherry Season: Mete Uyar interessato a Naz, un nuovo personaggio

Nel mese di agosto vedremo Uyar provare interesse anche per un’altra dama. Si tratta di Naz, figlia di Nazmi, il proprietario dell’Altantis, una casa di moda di cui vi parleremo in un’altra occasione. La ragazza è scaltra e riuscirà a fare breccia nel cuore dell’architetto che confesserà ad Ayaz di provare interesse per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top