Connect with us

Televisione

Anticipazioni La Stagione del Cuore: il padre di Mete sposa la madre di Oyku, quando lo vedremo

Cherry Season anticipazioni: Meral e Bulent si sposanoCherry Season anticipazioni: Bulent e Meral si innamorano e si sposano, quando lo vedremo

Nuova gustosa anticipazione di Gossipetv sulle prossime puntate di Cherry Season, la soap in onda su Canale 5. Oggi andremo a parlarvi di due dei personaggi secondari che destano maggiore curiosità nel pubblico. Ci riferiamo a Meral e a Bulent, rispettivamente la madre di Oyku Acar, la protagonista, e il padre di Mete Uyar. Le anticipazioni turche de La Stagione del Cuore ci rivelano che i due si innamoreranno ma terranno nascosta la loro relazione. A un certo punto, però, l’uomo vorrà rendere pubblico l’amore per la sua dama fino al punto da chiederle la mano durante una festa. Per arrivare a vedere questa scena, però, dobbiamo aspettare le puntate dopo il Ferragosto. Dal 7 al 18 agosto, infatti, la serie non andrà in onda per la pausa estiva.

La Stagione del Cuore anticipazioni: Bulent chiede la mano di Meral, la guerra delle suocere

Bulent Uyar chiederà a Meral di sposarlo nel corso di una festa. Il tutto avverrà a casa di Ayaz e Oyku, che nel frattempo si sono sposati e hanno superato l’ultima crisi. Dopo le nozze dei due protagonisti, infatti, la Acar fuggirà a Roma facendo perdere le sue tracce ma Dincer riuscirà a trovarla e la riporterà a casa. Una volta tornati, la madre dell’architetto e quella della stilista si stabiliranno nell’abitazione dei novelli sposini. La cosa, ovviamente, creerà delle tensioni poiché le due suocere che si faranno la guerra. Così la coppia deciderà di dare una festa con la musica a tutto volume in modo tale da spingere le rispettive madri ad andare via. Sarà proprio in quell’occasione che il padre di Mete chiederà alla madre di Oyku Acar di diventare sua moglie.

Anticipazione Cherry Season: Oyku si arrabbia con Ayaz, non sapeva nulla della relazione della madre

Tanto per cambiare, Oyku si arrabbierà ancora una volta con Ayaz dopo che Bulent chiederà la mano di sua madre. Il motivo? L’architetto le ha tenuto segreta la relazione della madre e lei non si era accorta di un bel niente. Ma non si tratterà di un litigio grave: solo un po’ di muso che poi passerà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top