Connect with us

Televisione

Anticipazioni La Stagione del Cuore: guerra fra Oyku e Onem, Seyma si schiera ed esce con Mete

Cherry Season La Stagione del Cuore, nuove puntateCherry Season anticipazioni: è guerra fra Oyku e la madre di Ayaz, Seyma e Mete escono insieme

Continuano ad appassionare il pubblico le vicende di Cherry Season, l’amata soap turca in onda su Canale 5. Tornata in onda dopo la pausa estiva, la serie interpretata da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel fa il pieno di ascolti ogni pomeriggio. In questi giorni i quasi 2 milioni di spettatori che la seguono hanno visto la trama rivoluzionata. I due protagonisti sono tornati a Istanbul dopo la pace siglata a Roma e le cose sono molto cambiate. La giovane stilista ha ereditato la Atlantist, la casa di moda del defunto Nazmi ed ora è un’imprenditrice a tutti gli effetti. Quella società però faceva e fa gola alla suocera, la perfida Onem. Proprio per questo con la nuora nascerà una vera e propria guerra, senza esclusione di colpi. Nel frattempo, Seyma e Mete si riavvicinano ed escono insieme. Scocca di nuovo la scintilla?

La Stagione del Cuore anticipazione: guerra fra suocera e nuora, Seyma e Mete si riavvicinano

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci rivelano che Onem non si rassegna. La madre del personaggio interpretato da Serkan Cayoglu non riesce a tollerare che la moglie di suo figlio sia la proprietaria della Atlantist e cerca di metterle i bastoni fra le ruote. Suocera e nuora così danno vita a una guerra, senza esclusione di colpi. Dalla parte della giovane Acar si schiera sorprendentemente Seyma. La ragazza a un certo punto molla il suo impiego alla corte di Onem e passa a lavorare con Oyku. La rossa di fuoco della soap esce con Mete Uyar, desiderosa di riconquistalo. Purtroppo per lei è in arrivo una dama per cui l’uomo perde la testa.

Anticipazione Cherry Season: arriva Naz e mette i bastoni fra le ruote a tutti

Per rinnovare l’esterno di uno dei negozi, la nuova proprietaria della Atlantist chiede aiuto all’amico Mete. Quest’ultimo, mentre sta lavorando, conosce una bella bionda e la invita a cena. Ma chi è costei? Trattasi di Naz, figlia di Nazmi, venuta per prendersi l’azienda che fu di suo padre. Dalla subdola donna Uyar è ammaliato…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top