Connect with us

Televisione

Anticipazioni La stagione del cuore: la romantica proposta di matrimonio di Ayaz

La proposta di matrimonio di Ayaz - Cherry SeasonAnticipazioni La stagione del cuore: Ayaz e Oyku presto sposi

Sta per arrivare una grande sorpresa per tutti i fan di Cherry Season – La stagione del cuore. Tra poco infatti assisteremo al momento tanto atteso, quello delle nozze tra Ayaz e Oyku. I due giovani protagonisti della soap opera turca si amano da sempre, ma la loro relazione è stata a lungo ostacolata da diverse persone. Ora finalmente non ci sono più motivi per rimandare il grande giorno. Persino Mete, il perfido uomo che ha ricattato Ayaz per fargli mollare la sua ragazza, ha capito di aver commesso un grande errore. Quindi i due innamorati possono iniziare ad organizzare il loro matrimonio, sebbene non sia così semplice come entrambi pensavano.

La stagione del cuore anticipazioni: la proposta deludente di Ayaz

Oyku non aspetta altro che la proposta di matrimonio di Ayaz, per poter essere di nuovo felice al suo fianco. Ma, con sua grande sorpresa, il ragazzo non le prepara nulla di meraviglioso. La giovane stilista vorrebbe che finalmente il suo fidanzato decidesse una data per le nozze e le chiedesse la mano, eppure il momento tanto atteso tarda ad arrivare. Oyku è sempre più arrabbiata, e Ayaz non migliora certo la situazione facendole quella che lei ritiene una proposta mediocre. La ragazza si lamenta con Burcu, e alla fine decide di dare all’architetto un’altra possibilità per fare le cose in grande. Lui sarà in grado di sfruttare l’occasione?

Anticipazioni La stagione del cuore: un gesto romantico

Oyku rimane letteralmente spiazzata quando scopre che Ayaz la conduce in un banale ristorante di basso livello. Non ha dunque capito che cosa si aspetta da lui? Inoltre sembra ignorare volutamente ogni spunto che la giovane gli propone per dargli la possibilità di fare ammenda. Ma alla fine scopriamo che era tutto uno scherzo. I due salgono infatti a bordo di un autobus guidato da Mete, e Ayaz chiede finalmente alla sua fidanzata di diventare sua moglie! Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per assistere a questo momento, ma siamo sicuri ne varrà la pena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top