Connect with us

Televisione

Anticipazioni La stagione del cuore: Ayaz e Oyku si lasciano, ecco perché

Ayaz lascia Oyku - Cherry SeasonAnticipazioni La stagione del cuore: Ayaz cede ai ricatti di Mete

Le anticipazioni delle prossime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore sono a dir poco terrificanti. Ayaz è costretto a cedere al ricatto di Mete, per evitare di veder sua madre incriminata per l’incendio all’atelier. Per il giovane architetto si prospetta dunque un momento molto difficile: dovrà lasciare la sua amata Oyku. Già da qualche giorno la ragazza si è accorta che nel suo fidanzato c’è qualcosa che non va. Il suo atteggiamento sempre più freddo e distante l’ha insospettita, ma non immagina quello che sta per accadere. Per cercare di farlo star meglio, Oyku gli organizza una sorpresa assieme ai suoi amici. Lo conduce dunque nel luogo che ha scelto per il ricevimento delle loro nozze. Mete, nel tentativo di spingere Ayaz a fare il suo dovere, partecipa allo scherzo.

La stagione del cuore anticipazioni: Ayaz lascia Oyku, Mete ne approfitta

Ma a nulla valgono i tentativi di Oyku: alla fine il peggio arriva. Ayaz decide di compiere il difficile gesto e lasciarsi tutto alle spalle. Nelle prossime puntate della soap turca dunque Ayaz lascia Oyku senza darle alcuna spiegazione. La ragazza però non si arrende: è convinta che il suo amato provi ancora dei forti sentimenti per lei, e non si capacita di come ciò sia potuto accadere. La sua disperazione è così evidente che la porta a commettere un grave errore. Oyku infatti deve presentarsi all’atelier per l’incontro con gli americani interessati al suo lavoro. Non solo è in ritardo, ma addirittura si accorge all’ultimo momento di aver dimenticato la cartellina con i suoi disegni a casa di Ayaz. Questa è l’occasione tanto desiderata da Mete, che se ne approfitta per mettersi in buona luce agli occhi della ragazza.

Anticipazioni La stagione del cuore: Ayaz si fidanza con Isik

Nonostante tutto, Oyku crede ancora nella sua storia d’amore con Ayaz, ma si deve presto ricredere. Il giovane infatti, per non darle false speranze, decide di dire ai suoi amici che si è fidanzato con Isik, una vecchia compagna di scuola. Inizialmente Oyku crede si tratti solo di una messinscena, ma il suo ex fidanzato è più astuto di quanto non creda. Per toglierle ogni dubbio, Ayaz bacia Isik proprio davanti ai suoi occhi. Esterrefatta, Oyku cade nella disperazione e getta il suo anello di fidanzamento nelle acque del fiume. Come proseguirà questa appassionante storyline?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top