Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni La porta rossa: il commissario Cagliostro chiede aiuto a Vanessa

La porta rossa anticipazioni della prima puntataLa porta rossa: anticipazioni prima puntata

La nuova fiction di Rai Due con Lino Guanciale e Gabriella Pession andrà in onda a partire da mercoledì 22 febbraio. Come spesso accade, il debutto prevede due puntate, il secondo appuntamento, infatti, sarà venerdì 24 febbraio. La serie ambientata a Trieste, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e diretta da Carmine Elia, sta suscitando molta curiosità. Rai Due propone al suo pubblico una nuova fiction che abbina al giallo sulla morte del protagonista l’elemento del sovrannaturale. Dopo Rocco Schiavone, ecco un nuovo prodotto che esce dagli schemi della “classica” serialità proposta dalla Rai. Il vicequestore, nato dalla penna di Antonio Manzini, ha letteralmente conquistato i telespettatori, La porta rossa otterrà lo stesso successo? La trama è avvincente e il cast è di tutto rispetto. Possiamo dire che sono presenti tutti gli ingredienti affinché la fiction possa piacere al pubblico, ma cosa succederà nella prima puntata?

La porta rossa: Cagliostro muore

La prima puntata de La porta rossa si apre con un’indagine del commissario Cagliostro (Lino Guanciale) sullo spaccio di una nuova sostanza stupefacente. Finalmente ha la possibilità di arrestare il narcotrafficante messicano che gestisce lo spaccio. Nonostante il magistrato Antionio Piras (Ettore Bassi) neghi l’autorizzazione all’arresto, Leonardo Cagliostro, dal carattere impulsivo, decide di catturare il messicano. I colleghi e il vicequestore Rambelli (Antonio Gerardi) e la moglie Anna (Gabriella Pession) proveranno a dissuadere Cagliostro, ma invano. Durante l’arresto qualcosa andrà storto e qualcuno ucciderà sia il narcotrafficante sia il commissario. Cagliostro dovrebbe attraversare la porta rossa che lo allontanerebbe definitivamente dalla vita terrena, ma una visione gli impedisce di passare oltre. Sua moglie Anna è in pericolo e il protagonista farà di tutto per cercare di salvarla, ma nessuno è in grado di vederlo o di sentirlo, tranne Vanessa (Valentina Romani).

La porta rossa: la prima puntata

La giovanissima Vanessa, 16 anni, è l’unica persona che può aiutare il commissario a scoprire chi lo ha ucciso e a salvare la moglie. La ragazza, però, non riuscirà ad accettare subito la situazione. Dal vivere una vita normale si ritroverà a dover interagire con un morto. Inizialmente penserà di essere pazza o maledetta e non accetterà la situazione. Come riuscirà Cagliostro a convincere la ragazza ad aiutarlo? Nel frattempo Anna riceverà una notizia inaspettata. Di cosa si tratta? Per sapere cosa succederà nella prima puntata de La porta rossa non ci resta che aspettare qualche giorno. La prima puntata andrà in onda mercoledì 22 febbraio alle 21.10 su Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top