Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni La porta rossa: i dubbi sul passato di Cagliostro

La porta rossa: anticipazioni terza puntata

Dopo il grande successo della prima puntata, anche chi non aveva seguito la serie con Lino Guanciale e Gabriella Pession si è incuriosito e ha iniziato ad interessarsi a La porta rossa, la nuova fiction scritta da Carlo Lucarelli. Il giallo, il sovrannaturale, le storie d’amore sono alcuni temi affrontati dalla serie televisiva di Rai Due. La porta rossa ha avuto un successo da più di 3 milioni di telespettatori e sicuramente avrà un ottimo riscontro anche all’estero, visto che verrà distribuita in tutto il mondo da Studiocanal. Un altro obiettivo centrato per il secondo canale Rai che ha deciso di rinnovarsi non solo con i programmi, ma anche con le fiction. Cosa succederà nella terza puntata de La porta rossa?

La porta rossa: Vanessa cerca sua mamma

Nuovi colpi di scena nella terza puntata de La porta rossa. Vanessa (Valentina Romani) dopo aver scoperto che sua madre è ancora viva farà di tutto per ritrovarla. Le anticipazioni ci rivelano che potrebbe essere ricoverata. Filip (Pierpaolo Spollon) aiuterà la ragazza? Nel frattempo Piras (Ettore Bassi) farà perquisire la casa di Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), cosa troveranno? Dalla perquisizione emergerà qualcosa di compromettente, di cosa si tratta? Purtroppo a causa di questi nuovi indizi molti agenti del commissariato penseranno che Cagliostro passasse informazioni alla criminalità. Anna (Gabriella Pession) non è più convinta di voler tenere il bambino, ma Leonardo farà di tutto per farle capire di esserle vicino. Riuscirà a farle cambiare idea?

La porta rossa: terza puntata

La seconda settimana sarà caratterizzata di nuovo da un doppio appuntamento. La porta rossa andrà in onda sia mercoledì 1 sia venerdì 3 marzo. Per sapere cosa succederà nella terza puntata non ci resta che aspettare qualche giorno. L’appuntamento con i protagonisti de La porta rossa è per mercoledì 1 marzo, sempre in prima serata, sempre su Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top