Connect with us

Televisione

Anticipazioni La porta rossa: Cagliostro riesce a salvare Anna?

anticipazioni fiction la porta rossaLa porta rossa: anticipazioni ultima puntata

La fiction di Rai Due con Lino Guanciale nei panni del commissario Cagliostro è quasi giunta al termine. Manca ormai solo una puntata alla conclusione de La porta rossa, serie televisiva diretta da Carmine Elia, che ha tenuto incollati al piccolo schermo più di tre milioni di telespettatori ogni settimana, ad eccezione della quarta puntata. Il 22 marzo sapremo come andrà a finire. Da quello che hanno dichiarato gli attori in una diretta facebook una cosa è certa: non ci sarà un finale aperto. Questo non implica che non ci sarà una seconda stagione, ma almeno sembra che tutte le domande avranno una risposta. Riuscirà Cagliostro a scoprire chi lo ha ucciso?

La porta rossa: Anna morirà?

Nell’ultima puntata non mancheranno i colpi di scena. Raffaele (Raniero Monaco di Lapio) verrà trovato morto e Vanessa (Valentina Romani) non potrà che essere sconvolta dalla notizia. La sua morte è legata a quella di Ambra, la ragazza deceduta a causa della “red“? Anna (Gabriella Pession) continuerà ad indagare, mentre Cagliostro seguirà una sua pista. Nel frattempo Stella (Elena Radonicich) e Paoletto (Gaetano Bruno) interrogheranno Vanessa. La ragazza nasconde qualcosa? Ma la vera domanda è: Anna morirà? La visione di Cagliostro diventerà realtà o il commissario riuscirà a salvare la moglie?

La porta rossa: la sesta puntata

Per sapere come andrà a finire non ci resta che aspettare l’ultima puntata de La porta rossa. Saranno dispiaciute le fan di Lino Guanciale, Fausto Maria Sciarappa e Pierpaolo Spollon perché dovranno attendere altre fiction o film, oppure dovranno andare a teatro, per rivedere nuovamente i loro attori preferiti. Al momento si dovranno accontentare di seguirli nell’ultimo appuntamento della serie televisiva previsto per mercoledì 22 marzo, sempre in prima serata, sempre su Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top