Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni La porta rossa: Anna vuole scoprire la verità

Anticipazioni la porta rossa la fiction di rai dueLa porta rossa: anticipazioni seconda puntata

La porta rossa sarà il nuovo successo di Rai Due? Certamente la sceneggiatura di Lucarelli, il cast eccellente e la regia affidata a Carmine Elia sembrano essere una garanzia. Ma per averne la conferma dobbiamo aspettare i dati di ascolto. Chi si è già appassionato alla nuova fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession potrà vedere la seconda puntata venerdì 24 febbraio. Cosa succederà nei prossimi due episodi? Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale) assisterà al suo funerale. Al cimitero incontrerà Jonas, interpretato da Andrea Bosca, un ragazzo che come il commissario è rimasto intrappolato nella vita terrena e che spiegherà a Cagliostro come  interagire con il mondo dei vivi.

La porta rossa: i dubbi di Anna

Il caso dell’omicidio del commissario è già stato archiviato da Piras (Ettore Bassi). Però, alcuni ex colleghi come Stella (Elena Radonicich) e Lorenzi (Fausto Sciarappa) vorrebbero riaprire le indagini per capire cosa sia successo esattamente. Verrà aperta così un’indagine non ufficiale, grazie anche ad Anna (Gabriella Pession). Nel frattempo Cagliostro si troverà costretto a chiedere nuovamente aiuto a Vanessa (Valentina Romani), che questa volta sembra essere disposta ad aiutare l’uomo. Nel secondo episodio, invece, emergeranno i primi sospetti di Cagliostro. Qualcuno dei suoi colleghi è coinvolto nel suo omicidio? Intanto Anna scoprirà alcuni segreti che riguardano la vita del marito. Di cosa si tratta?

La porta rossa: la terza puntata

La morte di Cagliostro ha stravolto la quotidianità di molte persone. Vanessa decide di cambiare vita, allontanerà gli amici di sempre e lascerà Raffaele (Raniero Monaco di Lapio). Non rimarrà da sola, si avvicinerà a Filip (Pierpaolo Spollon). La ragazza comincerà ad avere visioni che riguardano il suo passato. Cosa si nasconde dietro la morte dei genitori della ragazza? Per avere le prime risposte non ci resta che aspettare venerdì. La seconda puntata andrà in onda il 24 febbraio, sempre in prima serata, sempre su Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top