Connect with us

Televisione

Anticipazioni La porta rossa: Anna è ancora in pericolo

anticipazioni la porta rossaLa porta rossa: anticipazioni quinta puntata

La fiction di Rai Due continua ad ottenere ottimi risultati, anche contro la partita è riuscita a superare i 3 milioni di telespettatori. I protagonisti de La porta rossa sono riusciti a conquistare il pubblico e lo hanno fidelizzato fin dalla prima puntata. La storia del commissario Cagliostro si sta facendo sempre più interessante. Tutti i personaggi di questa serie televisiva nascondono qualcosa e chiunque potrebbe essere il colpevole dell’omicidio di Leonardo Cagliostro, interpretato da Lino Guanciale. Le indagini vanno avanti e il protagonista può contare solamente sull’aiuto dell’unica persona che può vederlo e sentirlo Vanessa (Valentina Romani), la sedicenne che ha da poco scoperto di aver ereditato questo “dono” dalla madre.

La porta rossa: cosa nasconde Raffaele?

Anche nella quinta puntata della serie televisiva La porta rossa non mancheranno i colpi di scena. Cagliostro scoprirà chi è l’uomo che minaccia la moglie Anna (Gabriella Pession). Il suo amico e collega Valerio Lorenzi (Fausto Sciarappa) è la talpa, ma non il suo assassino. Nonostante la scoperta, Leonardo sa che chi lo ha ucciso è ancora in libertà e quindi Anna continua ad essere in pericolo. La donna scoprirà che Helena era l’informatrice del marito e che le informazioni sul messicano le aveva fornite lei a Cagliostro. Anna finalmente riuscirà a ritrovare la fiducia nell’uomo che ha sempre amato. Nel frattempo Vanessa di riavvicina a Raffaele (Raniero Monaco di Lapio), ma il ragazzo nasconde qualcosa. Di cosa si tratta? Vanessa vicino a lui è in pericolo?

La porta rossa: la quinta puntata

Vanessa vuole davvero escludere Filip (Pierpaolo Spollon) dalla sua vita? Per sapere cosa succederà nella vita dei protagonisti non ci resta che aspettare una settimana. Il quinto appuntamento con La porta rossa è per mercoledì 15 marzo, sempre in prima serata, sempre su Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top