Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni La Mia Vendetta, ultima puntata: Olivia incastra Etienne

Olivia anticipazioni La Mia VendettaLa Mia Vendetta, anticipazioni ultima puntata: Olivia sposa Etienne, Alexandre distrutto

La Mia Vendetta, mini serie francese di sole quattro puntate, è arrivata al termine. Il 5 Gennaio 2017, infatti, va in onda l’ultimo doppio episodio. I telespettatori possono finalmente scoprire se Olivia Alessandri è riuscita ad avere o meno la sua vendetta. Dopo la proposta di matrimonio ricevuta da Etienne, Olivia decide di accettare ad una sola condizione. La giovane donna, infatti, pianifica una trappola davvero ingegnosa per mettere fine a tutto. Alessandri decide di sposarsi con quello che potrebbe essere il colpevole della morte della sua famiglia fuorché la faccia diventare socia della sua impresa. Nel frattempo, Alexandre rimane davvero deluso dalla scelta della donna. Olivia ha intenzione di uccidere Etienne durante la loro prima notte di nozze, che passano in un lussuoso albergo della Costa Azzurra. Joris, però, prova a rovinare tutto.

Anticipazioni La Mia Vendetta, quarta puntata: Olivia ha la sua vendetta

Joris, in tutto ciò, non può assolutamente vedere Olivia, tant’è che vuole ucciderla. Nel frattempo, Pauline Jordan è sempre più vicino alla verità sull’identità della Alessandri. L’avvocato Olivia Alessandri, intanto, sembra essere riuscita nel suo intento. Nel secondo episodio dell’ultima puntata, infatti, vediamo un Etienne costretto a starsene immobile sulla sedia a rotelle. Il malvagio uomo ha capito di essere arrivato alla rovina, di aver distrutto tutti i suoi affari e non solo. In queste circostanze, ad occuparsi degli affari è Penelope che, inoltre, chiede a Olivia di divenire alleate.

La Mia vendetta anticipazioni: Olivia e Alexandre hanno un futuro insieme?

Penelope, che lavora per una potente istituzione finanziare, propone ad Alessandri di lavorare con lei, ma Olivia si rifiuta. La protagonista, con la sua grande furbizia, comprende che quella che vuole essere sua socia può rivelarsi la sua peggior nemica. In tutto ciò, Alexandre che fine ha fatto? E che posto ha nel cuore del bel avvocato? Joris è riuscito a fuggire facendola franca?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top