Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni La Mia Vendetta, terza puntata: Alexandre nei guai

La Mia Vendetta anticipazioniLa Mia Vendetta, anticipazioni terza puntata: Olivia rischia la vita

La Mia Vendetta sta avendo molto successo in Italia e il 4 Gennaio 2017 andrà in onda la terza puntata. Olivia è ormai vicina alla verità, ma nonostante ciò saranno ancora molti i colpi di scena. La donna salva la vita di Rose che, dopo la morte del padre, ha tentanto di uccidersi. Joris, nel frattempo, quando scopre di essere stato allontanato dagli affari di famiglia va su tutte le fuori. L’uomo, pronto a tutto, propone uno sporco accordo ad Hugo e Raphael, ma i due rifiutano. Al no di Hugo, Joris risponde uccidendolo davanti ad Alexandre. Da quel momento le cose si metteranno molto male per i due.

Anticipazioni La Mia Vendetta: Joris contro Alexandre

Olivia cerca di mettere Joris e Alexandre l’uno contro l’altro. Il figlio di Chevalier, alla fine, viene incolpato per la morte di Hugo da Joris. Etienne, però, non crede che Alexandre possa aver fatto una cosa simile. Intanto, Olivia Alessandri si è resa conto di non riuscire a nascondere i suoi sentimenti. Etienne, convinto che Joris sia andato oltre i limiti, decide di lasciarlo fuori da tutto e approfittare della situazione. Nel frattempo la vendetta di Olivia è ormai dietro la porta.

La Mia Vendetta, anticipazioni terza puntata: Etienne si dichiara a Olivia

Etienne dichiara il suo amore ad Olivia chiedendo anche la sua mano. La giovane donna, pur di portare a termine il suo unico obiettivo, è pronta a fare questo grande passo. A fronte di ciò, quindi, Olivia riuscirà a raggiungere il suo scopo e a scoprire la verità sulla morte della sua famiglia nel corso della quarta ed ultima puntata della serie TV francese?! La donna tornerà con Alexandre una volta finito tutto?! Continua a seguire le anticipazioni de La Mia Vendetta su GossipeTV

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top