Connect with us

Televisione

Anticipazioni La Dama Velata, ultima puntata: il finale

la-dama-velataAnticipazioni La Dama Velata, ultima puntata del 16 aprile: il destino di Clara.

Siamo ormai arrivati all’ultima puntata de La Dama Velata, la fiction con Miriam Leone e Lino Guanciale che, settimana dopo settimana è riuscita a ottenere un successo di pubblico sempre crescente, raggiungendo risultati davvero ottimi in termine di ascolti, e un riscontro sempre maggiore da parte dei fan anche sui social. Si è trattato di un successo probabilmente anche superiore alle aspettative: il pubblico si è appassionato alla storia di Clara e di Guido, agli intrighi, ai tradimenti ma soprattutto ai tanti misteri che fin dalla prima puntata hanno arricchito la trama della fiction. Ed anche adesso, che di troviamo a un passo dalla fine, il mistero è tutt’altro che chiarito. Nella quinta puntata de La Dama Velata abbiamo visto Clara rinchiusa in manicomio: i medici le hanno diagnosticato una forma di isteria, ignorando il fatto che tutti i suoi disturbi sono stati procurati dalle dosi massicce di laudano somministrate di nascosto da Adelaide. Esattamente come era stato per la madre di Clara, il veleno la conduce ad una forma di follia che le impedisce di distinguere la realtà dal sogno e dall’allucinazione. E’ solo in manicomio, dove nessuno la costringe a prendere il laudano, che Clara riesce a recuperare lucidità, ed a capire che in casa sua c’era qualcuno che voleva avvelenarla, per sottrarle la tenuta di San Leonardo, e tutta la sua vita.

Anticipazioni La Dama Velata, ultima puntata: Clara scopre la verità?

Tutti credono che Clara sia morta suicida nelle acque dell’Adige, ma nessuno è mai riuscito a trovare il suo cadavere. Clara si è salvata, e decide di ritornare per scoprire chi ha tramato alle sue spalle, e chi ha cercato di ucciderla;  con il volto coperto da un velo scuro, fingendosi una dama di compagnia di nome Emilia di Sant’Uber, tenta di farsi assumere da sua zia Matilde, per essere abbastanza vicina alla sua casa ed alla sua famiglia da poter scoprire tutta la verità, e da poter vegliare sulla piccola Aurora. Più di tutti, Clara sospetta di Guido, e per questo motivo fa di tutto per convincere la polizia ad indagare sul suo passato, decisamente non troppo limpido. Ma a questo punto, cosa succederà? Clara scoprirà il mistero della sua nascita, scoprirà di avere un fratello gemello che Adelaide con l’inganno ha sottratto alla sua famiglia di origine per far sì che Cornelio fosse l’unico erede maschio della famiglia Grandi? Clara scoprirà che, in realtà, Matteo è suo fratello? Guido scoprirà che Cornelio e la Baronessa De Blemont sono d’accordo per sottrarre a Clara e Aurora la tenuta di San Leonardo? Chi ha ucciso Ludovico? E’ stato Guido, o forse Cornelio, nel tentativo di far ricadere proprio su Guido la colpa dell’omicidio? Guido è complice di Adelaide nel piano per avvelenare e condurre alla follia Clara?

Anticipazioni La Dama Velata, ultima puntata: finirà davvero qui la storia di Clara?

Sono davvero tanti i nodi che devono essere sciolti nel corso dell’ultima puntata de La Dama Velata. Sui social network, sono moltissimi i fan che sperano in un finale aperto e indefinito, al punto da permettere di realizzare una seconda stagione, forti del successo della prima. Come finirà la prima stagione de La Dama Velata? Clara riuscirà davvero ad ottenere tutte le risposte che cerca e rivelerà il suo volto, oppure rimarrà ancora nascosta sotto il velo, alla ricerca della verità? Per saperlo, non ci resta che guardare l’ultima puntata della fiction.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top