Connect with us

Televisione

Anticipazioni Isola: Stefano Orfei leader, Ventura battuta

stefano-orfei-isola-dei-famosiÈ Stefano Orfei il nuovo leader, sconfitta Simona Ventura

Un’altra prova leader all’Isola dei Famosi, questa volta ad avere la meglio è Stefano Orfei che ruba il titolo a Simona Ventura. Il domatore di leoni è riuscito a vincere la prova in cui i naufraghi erano chiamati a trasportare, in apnea, un baule sott’acqua per oltre una decina di metri. Sportiva la reazione di Super Simo che commenta: “Lui è già il leader naturale di quest’Isola, è un angelo, un punto di riferimento per tutti noi”. Si commuove Stefano Orfei durante il confessionale mentre dedica la vittoria del titolo alla sua famiglia: “Volevo diventare leader perchè so che ci tenevano molto mia moglie e mio figlio, l’ho fatto soprattutto per loro”. Il domatore poi si riprende e afferma che il suo obiettivo da leader sarà quello di tenere alto l’umore del gruppo.

Notizie dall’Isola dei Famosi: fame e sempre crisi per Fiordaliso

La fame sull’Isola di Cayo Cochinos è davvero tanta, ma a mettere in crisi Fiordaliso pare sia la noia, come afferma lei stessa. Simona Ventura vuole aiutare l’amica che descrive spenta come il fuoco, ma la cantante afferma: “La noia mi sta massacrando, il non fare niente mi fa pensare ogni cinque minuti di prendere e andarmene a casa”.

Gossip dall’Isola dei Famosi: Andrea si avvicina a Paola

Andrea Preti depone l’ascia di guerra nei confronti di Paola Caruso e si ricrede su di lei. Pare infatti che negli ultimi giorni la bionda di Avanti un Altro abbia cambiato atteggiamento dimostrandosi meno costruita e questo il bell’Andrea lo nota e lo sottolinea nel suo confessionale. A concludere la giornata sull’Isola di Adamo ed Eva una bella sorpresa dal suo spirito che tramite l’ormai famoso messaggio in bottiglia, regala ai super naufraghi una cassa con banane e uova. Preti avrebbe preferito dei fiammiferi, ma ammette sia una “cosa grossa e che vada conquistata”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top