Connect with us

Televisione

Anticipazioni Isola: Simona e Aristide alla prova, la novità

Simona-AristideAnticipazioni Isola dei Famosi: Simona Ventura e Aristide Malnati alla prova, la grande novità

Sull’Isola dei Famosi, oltre a fare i conti con il fuoco, con la ricerca del cibo e con le prove leader, i naufraghi hanno iniziato ad avere a che fare con prove ancor più intriganti che attaccheranno alla TV sempre più telespettatori. Nel day time che andrà in onda oggi, vedremo come lo spirito dell’Isola abbia deciso di fare due grandi sorprese, sia ai naufraghi di Cayo Paloma che a quelli dell’Isola di Adamo ed Eva. Paola, Giacobbe e Patricia riceveranno, a fronte di una prova superata egregiamente, una pizza e una maschera per pescare, mentre Simona Ventura e Aristide Malnati avranno la possibilità di scambiare la maschera con una torcia di fuoco, ma per fare ciò dovranno prima accettare di vivere per ben due giorni sull’Isola di Adamo ed Eva.

Isola dei Famosi, Simona e Aristide si trasferiscono: la dura prova

Simona e Aristide, con grande sorpresa, hanno deciso di accettare la prova e trasferirsi per due giorni sull’Isola di Adamo ed Eva; mentre Paola, Giacobbe e Patricia, dal loro canto, hanno accettato di scambiare la maschera con il fuoco, così da poter dormire finalmente al caldo. Lo spirito dell’Isola dei Famosi è stato così ‘gentile’ che ha permesso, ai due naufraghi di Cayo Paloma, di portare con sé la propria razione di cibo e il sacco con i loro abiti, da ciò si deduce come i due vivranno sull’Isola di Adamo ed Eva con indosso i loro abiti. La Ventura, davanti ai tre naufraghi svestiti, ha avuto una sorprendente reazione.

Isola dei Famosi: Simona Ventura e la reazione sulle condizioni dell’Isola di Adamo ed Eva

La Ventura, una volta arrivata sull’Isola di Adamo ed Eva, ha riconosciuto come l’essere tutti senza abiti passi in secondo piano e come, senza malizia, si pensi solo a sopravvivere. Simone e Aristide riusciranno a restare per ben due giorni nelle stesse condizioni in cui, da tre settimane circa, stanno vivendo Paola, Giacobbe e Patricia?! Vedremo! Intanto su Cayo Paloma, la rivalità tra Cristian e Andrea sembra non essere mai esistita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top