Connect with us

Isola dei Famosi

Anticipazioni Isola: Raz favorito e polemico, sfida a 3 fra i primitivi

Raz Degan favorito all'Isola dei FamosiIsola dei Famosi anticipazioni semifinale: Raz Degan, battuta al veleno sui naufraghi. Sfida a 3 fra i primitivi

Semifinale dell’Isola dei Famosi: moderata tensione fra i naufraghi. Siamo quasi arrivati alle battute finali del reality di Canale5 e i concorrenti cominciano a tirare le somme. Stasera vedremo chi vincerà al televoto fra Raz Degan e Giulio Base ma appare chiaro come andranno le cose. Sappiamo tutti infatti quanto sia amato il modello israeliano dal pubblico, per cui è inevitabile che lo sconfitto alle nomination sia il regista. I concorrenti ne sono coscienti, persino i diretti interessati. Giulio dunque finirà dritto sull’Isola dei Primitivi e qualora accetti di rimanervi, verrà aperto un’ulteriore votazione fra lui, Eva Grimaldi e Moreno. La persona più votata fra i tre andrà in finale e gareggerà per la vittoria la prossima settimana. Nel frattempo Raz, il superfavorito, si lascia andare a commenti non troppo generosi nei confronti dei suoi compagni di avventura, etichettati come ‘nullità’.

Raz Degan sugli altri naufraghi: “E’ scientificamente provato che sono in compagnia di nullità”

Degan è ancora infortunato alla mano e viene da una brutta settimana in cui ha potuto fare ben poco. Sono stati gli altri naufraghi che, fra mille difficoltà, si sono presi cura di lui procurandogli anche del cibo. Il modello israeliano però, non si è mica lasciato intenerire dalle attenzioni dei suoi compagni di avventura. E anzi, fra il serio e il faceto, nei loro confronti c’è andato giù duro: “E’ scientificamente provato che sono in compagnia di nullità”. Riferendosi al suo malessere, ha poi aggiunto: “Mi tocca non fare nulla ed è la cosa più difficile del mondo per me. Anche se forse non fare nulla può legarmi a loro, visto che non fanno nulla tutto il giorno.” Insomma, Raz non ha misurato di certo le parole nell’etichettare i propri compagni. Scintille fino alla fine?

Isola dei Famosi: Degan è il favorito secondo tutti. Eva e Moreno si abbracciano, esperienza finita

Sull’Isola tutti concordano su una cosa: Raz è forte. Persino Giulio, in nomination col modello, lo dice apertamente, parlando di se stesso come “Piccolo Davide” contro il “Gigante Golia”. Degan è difficile da battere pure secondo Nancy e Malena. Nel frattempo, fra i primitivi, Eva è triste perché è cosciente che per lei potrebbe essere l’ultima sera sull’Isola. La Grimaldi si lascia andare a un lungo abbraccio con Moreno, cosciente che l’esperienza, per i due insieme, comunque vada sarà finita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top