Connect with us

Televisione

Anticipazioni Isola: chi esce tra Paola e Orfei? Il pronostico

isola-dei-famosi-paola-caruso-stefano-orfeiAnticipazioni Isola dei Famosi: chi esce tra Paola Caruso e Stefano Orfei? Il pronostico

Un nuovo naufrago sta per lasciare l’Isola dei Famosi. Chi sarà eliminato tra Paola Caruso, Bonas di Avanti un altro, e Stefano Orfei? A quanto pare, secondo quanto si legge dalle statistiche, ad avere la peggio sarà il figlio di Moira. Nonostante Paola sia una concorrente scomoda al resto del gruppo (vedi la lite con Marco Carta e quella con Andrea Preti), la Caruso piace al pubblico, che vuole continuare a vederla in azione. Tutt’altro affare invece per Stefano Orfei che, dopo l’uscita dell’amica Simona Ventura, appare troppo spento, nonostante i battibecchi con Alessia Reato.

Isola dei Famosi anticipazioni: Paola Caruso favorita

La Bonas di Avanti un altro è favorita nello scontro con Stefano Orfei all’Isola dei Famosi. Basti pensare che sul forum ufficiale del reality show sono più del 76% i voti a favore dell’artista circense, contro un misero 24% per la showgirl calabrese. Insomma, la vittoria di Paola Caruso è più che prevedibile, per la non gioia del resto del gruppo, che spera fino all’ultimo in una sua eliminazione. L’unica a pensare che la Bonas non possa uscire è la rivale Gracia De Torres che, in un confronto con gli altri naufraghi, ha commentato: “Mi piacerebbe vederla fuori, ma penso che avrà la meglio su Stefano”.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Stefano Orfei al posto di Simona Ventura?

Se l’eliminazione di Stefano Orfei da Playa Uva sembra ormai scontata, grande mistero c’è attorno alla decisione che il marito di Brigitta Boccoli prenderà per quanto riguarda Playa Soledad, dove ritroverà Simona Ventura. Deciderà di sfidare l’amica o sceglierà di tornare in Italia?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top