Connect with us

Televisione

Anticipazioni Isola: chi esce tra Giacobbe e Mech? Il pronostico

giacobbe-fragomeni-e-gianluca-mechAnticipazioni Isola dei Famosi: chi esce tra Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech? Il pronostico

L’Isola dei Famosi si avvia verso la sua conclusione ma prima bisogna conoscere gli ultimi nominati. A rischio questa settimana Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech: chi uscirà tra il pugile e l’inventore della dieta Tisanoreica? A quanto pare ad avere la peggio sarà Mech che, complice il suo arrivo tardivo sull’Isola dei Famosi, non si è fatto conoscere al meglio dal pubblico di Canale 5. In realtà Gianluca è già stato salvato alla sua prima nomination ma in quell’occasione era appena sbarcato in Honduras e i telespettatori volevano vederlo in azione prima di giudicare.

Isola dei Famosi anticipazioni: Giacobbe favorito su Mech

Presente all’Isola dei Famosi fin dalla prima puntata, Giacobbe Fragomeni ha conquistato piano piano il pubblico con la sua saggezza e maturità, frutto di un percorso di vita molto travagliato. Il campione di pugilato ha fatto breccia anche nei suoi compagni, molti dei quali già usciti dal reality: di recente si sono espressi a favore di una sua vittoria Aristide Malnati e Patricia Contreras. Fragomeni è molto amato anche dai telespettatori che lo vorrebbero vincitore, o almeno sul podio insieme a Paola Caruso e Jonas Berami. Nella nomination contro Gianluca Mech, Giacobbe è di gran lunga il favorito: basti pensare che nel sondaggio web ben il 59% dei votanti ha espresso di voler eliminare il rivale di Fragomeni.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Mech prossimo eliminato

Insomma, il destino di Gianluca Mech all’Isola dei Famosi sembra segnato: sarà lui il prossimo a lasciare Playa Uva. Ma la corsa alla vittoria finale non è ancora terminata perché l’esperto di salute dovrà vedersela con Alessia Reato, naufraga in solitaria a Playa Soledad. Se Gianluca deciderà di restare molto probabilmente il pubblico gli concederà un’ultima opportunità di gioco. In fondo, come abbiamo visto nelle scorse puntate, i naufraghi dell’ultima spiaggia non durano mai più di una settimana e l’avventura dell’ex velina di Striscia potrebbe essere già terminata. Ma non è detta l’ultima parola perché Mech potrebbe anche decidere di tornarsene direttamente a casa dato che la scorsa volta ha invitato il gruppo a votarlo e ha più volte ribadito di fare largo ai giovani.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top