Connect with us

Isola dei Famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi: sorprese per Giulio e Samantha, Raz protagonista

isola dei famosi samantha e giulioIsola dei Famosi: sorprese per Giulio Base e Samantha De Grenet in Honduras

La nona puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda questa sera, 28 marzo, su Canale 5. I rapporti tra i naufraghi sono sempre più tesi ed iniziano ad emergere i primi segni di stanchezza provocati dalla fame e dallo sforzo fisico. I due concorrenti più chiacchierati di questa settimana sono, senza ombra di dubbio, Samantha De Grenet Giulio Base. I due hanno ritrovato un apparente equilibrio dopo esser stati emarginati dal gruppo a causa delle loro strategie complottiste. Per i due naufraghi, entrambi in nomination insieme a Malena Mastromartino, sono previste grandi sorprese nel corso di questa nona puntata. Stando alle ultime indiscrezioni, sia Samantha che Giulio potrebbero avere la possibilità di entrare in contatto con i propri affetti. Molto probabilmente la produzione riserverà ai due nominati un momento di riavvicinamento con i propri cari che consentirà loro di allontanare le tensioni della settimana.

Anticipazioni Isola dei Famosi: chi sarà eliminato?

I tre naufraghi a rischio eliminazione di questa nona puntata sono Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena. Tutti e tre i naufraghi hanno vissuto molto intensamente la loro permanenza sull’isola. Samantha, più degli altri, ha vissuto un periodo molto difficile a causa dell’allontanamento degli altri concorrenti che hanno preferito schierarsi dalla parte di Raz. Questa sera uno dei tre nominati dovrà abbandonare l’isola dell’Homo sapiens ma non il gioco: l’eliminato potrà infatti restare in gara se accetterà di rimanere sull’isola dei primitivi. Secondo le ultime indiscrezioni il nome più papabile per l’eliminazione è quello di Samantha seguito da quello di Giulio, Malena ha invece ottime probabilità di restare in gara.

Sull’Isola dei Famosi il gruppo dei naufraghi è sempre più diviso

Nel corso degli ultimi giorni gli equilibri sull’isola sono stati davvero stravolti. Il gruppo appare sempre più diviso e sempre più schierato in favore di Raz. Giulio e Samantha, nonostante un parziale chiarimento con Malena, hanno vissuto questa settimana cercando il reciproco sostegno essendo stati allontanati dal gruppo. Molto importante sarà la prova leader di questa sera, chi vincerà la sfida potrà infatti mandare direttamente al televoto uno dei suoi compagni di avventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top