Connect with us

Isola dei Famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi: la scelta di Samantha, l’arrivo di due ospiti

samantha de grenet malore all'isola dei famosi Isola dei Famosi: il malore di Samantha e le difficoltà dei naufraghi

L’isola dei famosi 2017 giunge all’ottava puntata. Stasera, martedì 21 marzo, vedremo i naufraghi di questa edizione impegnati in estenuanti prove fisiche e accesissimi confronti verbali. Sull’isola il clima non è dei migliori, il gruppo appare sempre più diviso e cominciano a farsi sentire prepotentemente le sofferenze legate alla mancanza di cibo e alla stanchezza fisica. Per Samantha De Grenet la settimana è stata particolarmente dura, la naufraga ha avuto un malore durante la notte. Samantha è stata immediatamente trasportata in infermeria, quando il medico le ha comunicato la diagnosi di colica renale la De Grenet è apparsa visibilmente turbata, non è ancora chiaro infatti se potrà riprendere il gioco o se sarà costretta a lasciare anticipatamente il programma.

Anticipazioni Isola dei Famosi: sorprese in arrivo per Nancy e Malena

Nella puntata dell’Isola dei Famosi di stasera sono attesi due nuovi sbarchi in Honduras. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dal web,a sbarcare sull’isola dovrebbero essere il marito di Nancy Coppola e la madre di Malena. Le due naufraghe nel corso della settimana hanno tentato un riavvicinamento con Raz Degan, protagonista indiscusso di questa edizione, dopo essersi ribellate alle strategie elaborate da Samantha De Grenet Giulio Base. L’incontro con la madre potrebbe essere davvero significativo per Malena dato che, nel corso dell’isola, la ragazza si è spesso confidata con l’amica Nancy accusando la famiglia di averla allontanata a causa delle sue scelte professionali.

Isola dei Famosi: quale naufrago dovrà abbandonare il gioco?

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi i naufraghi mandati al televoto sono stati: Raz DeganEva Grimaldi Simone Susinna. Nel corso del gioco Raz si è dimostrato un naufrago davvero forte in quanto ha potuto contare su un  fortissimo sostegno del pubblico. Il suo consenso è ulteriormente aumentato a seguito della romantica settimana honduregna trascorsa con Paola Barale. La battaglia per il posto in gara si gioca tra Eva Grimaldi, che ha fatto molto parlare di se dopo la visita sull’isola della sua compagna Imma Battaglia, e il modello Simone Susinna che nelle scorse nomination ha vinto contro Giulia Calcaterra Moreno. Secondo i pronostici il naufrago costretto ad abbandonare l’isola potrebbe essere proprio Eva Grimaldi che tanto si era adirata dopo aver ricevuto la nomination dell’amica Samantha De Grenet. Sarà davvero Eva a dover dire addio all’isola in questa ottava puntata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top