Skip to main content

Isola dei Famosi anticipazioni: Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi di nuovo al televoto

Come anticipato da Riccardo Signoretti qualche giorno fa, degli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi stanno per fare ritorno in Honduras. A svelare nuovi dettagli è in anteprima Davide Maggio, che fa sapere che nella puntata di domani ci sarà un televoto per decretare chi tornerà in gioco. Non tutti i naufraghi che hanno abbandonato il realty show si sottoporranno di nuovo al giudizio del pubblico. A quanto pare Eva Henger e Francesco Monte hanno subito declinato l’offerta, così come Chiara Nasti e Craig Warwick. Dunque, al televoto si sfideranno Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. L’ex concorrente del Grande Fratello è stato l’ultimo ad essere eliminato e in vista di questa grossa novità non ha ancora fatto rientro in Italia.

Chi rientrerà in gioco all’Isola dei Famosi?

Chi la spunterà tra Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? E il naufrago prescelto dal pubblico tornerà tra gli ex compagni oppure affronterà da solo la vita in Honduras? Chissà… per il momento è chiaro che l’Isola dei Famosi non chiuderà prima del previsto. Negli ultimi giorni si è parlato di una chiusura anticipata della trasmissione per via del canna-gate. Ma i dirigenti Mediaset hanno seccamente smentito il pettegolezzo, ribadendo che la fine del reality resta fissata al prossimo 10 aprile.

Ripescaggi e nuovi arrivi all’Isola dei Famosi

Oltre al ripescaggio, si sussurra di nuovi concorrenti all’Isola dei Famosi. Archiviati Stefano Bettarini e Michela Coppia – che sono stati bloccati a un passo dalla partenza – Spy ha fatto i nomi dell’ex pallavolista Luigi Mastrangelo e di una showgirl famosa in Spagna, un tempo molto intima di Marco Ferri.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.