Connect with us

Televisione

Anticipazioni Isola dei Famosi: chi esce tra Jonas e Simona? Il pronostico

jonas-berami-simona-ventura-isolaIsola dei Famosi: chi esce tra Jonas Berami e Simona Ventura?

Questa sera, alle 21:10 su Canale 5, andrà in onda la consueta diretta settimanale del reality show l’Isola dei Famosi. La settimana appena trascorsa è stata, per i naufraghi trasferiti da Cayo Paloma a Playa Uva, ricca di accadimenti. I giorni sull’Isola dei Famosi, man mano che le settimane passano, si fanno sempre più intensi e, quindi, diviene difficile per i naufraghi abbandonare il luogo nel quale stanno trascorrendo le giornate nella loro avventura sull’Isola. In particolare, questa sera, sono due i concorrenti dl reality che rischiano di abbandonare per sempre il programma: Simona Ventura, ex presentatrice dell’Isola dei Famosi,  e Jonas Berami, attore e ex tronista di Uomini e Donne. Simona è stata nominata dal leader della settimana scorsa, Gracia de Torres, mentre Jonas è stato nominato dal gruppo. Tra la Ventura e Berami non ci sono buoni rapporti e quindi, probabilmente, a nessuno dei due dispiacerà l’eliminazione dal programma dell’altro. Ma chi tra Jonas Berami e Simona Ventura dovrà abbandonare Playa Uva? Per Simona questa è la prima nomination, dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2016, Jonas, invece, è già risultato vincitore, in nomination, altre volte, avendo avuto la meglio su Claudia Galanti e su Enzo Salvi. Quindi si sa già che c’è una grossa fetta di pubblico affezionato all’attore spagnolo, mentre ci sono dubbi e incertezze per quanto riguarda il sostegno dei fan nei confronti di Simona Ventura.

Isola dei Famosi anticipazioni: la lotta tra Simona e Jonas

In base ai sondaggi effettuati dal sito ufficiale dell’Isola dei Famosi, lo scontro in nomination tra Jonas Berami e Simona Ventura non vede un netto schieramento del pubblico da una parte o dall’altra. Attualmente, in dati numerici, il 45% dei telespettatori vorrebbe che fosse Jonas ad abbandonare l’Isola dei Famosi, mentre il 55% desidererebbe l’eliminazione di Simona Ventura. Il distacco tra i due concorrenti, dunque, non è quantitativamente grande. L’attore Jonas Berami sembra sia in vantaggio rispetto alla Ventura e quindi il ragazzo ha più possibilità di superare vittorioso questa sua ennesima nomination. Tuttavia, il pubblico non è nettamente schierato a suo favore, come è accaduto precedentemente. Queste ultime ore in cui è possibile votare saranno decisive per l’esito del televoto di questa settimana. Inoltre, c’è anche la possibilità che, così come è successo la settimana scorsa ad Aristide Malnati, l’eliminato sia trasferito a Playa Soledad dove entrerà in un televoto lampo con Aristide per poter vincere la possibilità di restare un concorrente dell’Isola dei Famosi, pur vivendo da solo su una spiaggia isolata rispetto a quella dove abita il resto del gruppo.

Anticipazioni Isola dei Famosi: chi verrà eliminato?

Alla luce delle rivalità tra Simona Ventura e Jonas Berami, in Italia, giusto ieri Francesco Facchinetti si è schierato a favore di Simona esortando il pubblico a votare per l’eliminazione di Jonas. Tuttavia, anche Berami gode di un grande sostegno da parte del pubblico italiano. Dunque, nonostante Jonas Berami risulti attualmente, nei sondaggi, in vantaggio rispetto a Simona Ventura, l’esito del televoto di questa settimana non è già scritto e una manciata di voti potrebbero determinare la salvezza della Ventura. Tra i naufraghi, intanto, pare che Cristian e Gracia abbiano notato un cambiamento di atteggiamento in Simona Ventura: da quando la naufraga è in nomination risulterebbe più nervosa e meno naturale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top