Connect with us

Televisione

Anticipazioni Isola dei Famosi: chi esce? Il pronostico

alessia-reato-gianluca-mech-fiordalisoAnticipazioni Isola dei Famosi: chi esce tra Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech? Il pronostico

È tempo di conoscere il terzo eliminato dell’Isola dei Famosi: chi sarà tra Alessia Reato, Fiordaliso e Gianluca Mech? Se le prime due nomination erano abbastanza prevedibili, questa è più complicata che mai. L’unica certezza è che non sarà Gianluca Mech ad abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi: l’inventore della Tisanoreica è approdato da solo una settimana sull’Isola dei Famosi e il pubblico vuole conoscerlo ancora meglio.

Isola dei Famosi anticipazioni: la sfida è tra Fiordaliso e Alessia Reato

La vera sfida di questa settimana dell’Isola dei Famosi è tra Fiordaliso e Alessia Reato. Stando al sondaggio disponibile sul sito ufficiale del reality show, più del 40% dei telespettatori vuole a casa l’ex Velina di Striscia la notizia, mentre il 38% preferisce Fiordaliso. Chi la spunterà? Alessia Reato non è riuscita ad emergere del tutto nel corso di queste prime settimane all’Isola dei Famosi ed è rimasta piuttosto nell’ombra rispetto ad altri naufraghi. Fiordaliso, invece, ha già mostrato segni di cedimento e più di qualcuno è stanco delle sue continue lamentale.

Anticipazioni Isola dei Famosi: chi uscirà?

Chi lascerà l’Isola dei Famosi tra Alessia Reato e Fiordaliso? Il pronostico ufficiale annuncia che sarà la showgirl 25enne ad abbandonare il reality ma non è escluso che il pubblico alla fine scelga Fiordaliso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top