Connect with us

Televisione

Anticipazioni Isola dei Famosi: brutta notizia per Bosco Cobos

bosco-cobosAnticipazioni Isola dei Famosi: Bosco Cobos non sarà presente in studio

Bosco Cobos non sarà presente alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Una brutta batosta per l’amico di Jonas Berami e per tutti i fan dello spagnolo, che lo hanno amato fin da subito per la propria stravaganza. Cosa è accaduto all’attore e scrittore? A quanto pare non è stato invitato in studio per l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, come sempre in onda il lunedì sera su Canale 5. A dare l’annuncio è stato lo stesso Bosco, dispiaciuto per la notizia.

Isola dei Famosi anticipazioni: l’annuncio di Bosco Cobos

“Ciao cari amici, volevo ringraziarvi per il bene che mi state dimostrando siete fantastici grazie grazie grazie… Vedendo i commenti per lunedì prossimo, PURTROPPO IO NON CI SARÒ! Non mi è stata confermata la presenza in studio! Vi ringrazio ancora per il sostegno e ricordatevi sempre: forza Jonas” ha scritto su Instagram Bosco Cobos. La mancata presenza dello spagnolo nella prossima puntata non vuol dire che non lo vedremo più all’Isola dei Famosi: molto probabilmente la scelta di non chiamarlo è stata dettata dall’esigenza di voler invitare altre persone, magari qualcuno vicino ai nominati di questa settimana, che sono Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech. Inoltre, è probabile che Bosco venga inviato in altre trasmissioni tv italiane, come già successo in passato, quando l’abbiamo visto a Pomeriggio 5 e a Grand Hotel Chiambretti.

Anticipazioni Isola dei Famosi: il futuro di Bosco in Italia

Dopo essersi fatto conoscere all’Isola dei Famosi grazie all’amico Berami, Bosco Cobos sarebbe felice di poter lavorare in Italia.“ Mi piacerebbe lavorare nel vostro Paese, ma prima devo capire cosa sia giusto per me. La mia priorità, per il momento, è la vittoria di Jonas all’Isola dei Famosi” aveva dichiarato Cobos nella nostra intervista esclusiva.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top