Connect with us

Isola dei Famosi

Anticipazioni Isola dei famosi: arrivano Paola Barale ed Imma Battaglia

Isola dei famosi, anticipazioni quinta puntata: Paola Barale in studio per Raz Degan, Imma Battaglia in Honduras per Eva Grimaldi

Isola dei famosi, anticipazioni della quinta puntata in onda il 28 febbraio 2017 in prima serata su Canale5: sorprese in arrivo per due naufraghi, si tratta di Raz Degan ed Eva Grimaldi. Per il modello israeliano in studio arriverà la sua ex fidanzata, Paola Barale, mentre per l’attrice sta per sbarcare direttamente in Honduras una sua carissima amica, Imma Battaglia, storica attivista del movimento Lgbt a cui è molto legata. La Barale ha confermato la sua partecipazione al reality tramite Instagram, social su cui già aveva pubblicato molti post in difesa del modello israeliano, attaccato un po’ da tutti i concorrenti del reality. In studio ci sarà anche Massimo Ceccherini, appena tornato dall’Honduras dopo aver deciso di abbandonare il gioco a seguito di una polemica legata proprio a Raz.

Paola Barale all’Isola dei famosi: “Io sto con Raz”

In studio all’Isola dei famosi arriva dunque Paola Barale che parlerà di e con Raz Degan, suo ex compagno di vita. La showgirl ha fatto sapere sui social che ha accettato l’invito della produzione del reality: “Ok mi avete convinta… Domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz… Ci vediamo là” ha rivelato su Instagram, aggiungendo l’hashtag che ormai usa da tempo in difesa del modello israeliano, ” # Io sto con Raz“. Ma la Barale non sarà l’unica sorpresa che ci riserverà la quinta puntata dell’Isola: in Honduras sta per arrivare infatti l’amica del cuore di Eva Grimaldi, ovvero l’attivista del movimento Lgbt Imma Battaglia, la quale già nella scorsa puntata aveva inviato all’attrice un commovente videomessaggio.

Isola dei famosi, Ceccherini e Giacomo Urtis in studio

All’Isola dei famosi ci saranno anche Massimo Ceccherini e Giacomo Urtis: il comico spiegherà le ragioni della sua fuga dal reality, avvenuta qualche giorno fa a seguito di un litigio con Raz Degan, mentre il chirurgo traccerà un bilancio della sua avventura in Honduras, conclusasi lunedì scorso dopo essersi scontrato al telefoto con il modello israeliano ed aver perso la sfida.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top