Connect with us

Televisione

Anticipazioni Isola: chi esce tra Jonas, Enzo e Mercedesz? Pronostico

jonas-berami-mercedesz-henger-enzo-salviAnticipazioni Isola dei Famosi: chi esce tra Jonas Berami, Mercedesz Henger e Enzo Salvi? Il pronostico

L’Isola dei Famosi è pronta a dire addio ad un altro naufrago che, molto probabilmente, sarà Enzo Salvi. Il pronostico sui nominati parla chiaro: Jonas Berami e Mercedesz Henger sono i concorrenti più amati (per il momento) di questa edizione e per il povero comico romano le possibilità di riuscire a rimanere sono davvero poche. Dalla parte di Jonas e Mercedesz anche il tenero sentimento che li lega: tra i due per ora c’è solo amicizia ma potrebbe presto nascere un’appassionante storia d’amore. E si sa che i sentimenti al pubblico piacciono e tutti aspettano quindi di vedere sbocciare quello tra il navigato attore spagnolo e la timida ma combattiva figlia di Eva Henger.

Isola dei Famosi: Jonas Berami è il concorrente più forte

Tanto odiato dai suoi colleghi, quanto amato dal pubblico. Dopo aver vinto la nomination contro Claudia Galanti, Jonas Berami è pronto a trionfare per la seconda volta. E forse gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno già capito che lo spagnolo è piuttosto forte tanto che Simona Ventura ha cercato durante la settimana un riavvicinamento dopo il battibecco di lunedì scorso. Snocciolando qualche numero, possiamo dirvi che sul forum ufficiale dell’Isola dei Famosi, ben l’80% degli appassionati del programma vorrebbe fuori Enzo Salvi, mentre solo il 10% ha votato Mercedesz Henger. Stabile al 9% la percentuale di Jonas Berami, che dunque sarà il primo salvo della serata.

Isola dei Famosi: Enzo Salvi eliminato?

Enzo Salvi è, con tutta probabilità, il prossimo eliminato dell’Isola de Famosi. Intanto gli altri naufraghi si preparano alle prossime nomination, in particolar modo Stefano Orfeidiventato nuovo leader.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top