Connect with us

Televisione

Anticipazioni Isola: chi esce tra Jonas e Claudia? Il pronostico

claudia-galanti-jonas-berami-isola-dei-famosiAnticipazioni Isola dei Famosi: chi esce tra Jonas Berami e Claudia Galanti? Il pronostico

È iniziata da pochi giorni l’Isola dei Famosi ma già uno dei naufraghi è costretto a dire addio al reality show. In ballottaggio Jonas Berami e Claudia Galanti, nominati dal gruppo nel corso della prima puntata. Chi uscirà tra la bella showgirl paraguayana e l’attore spagnolo? Facendo un pronostico con dati raccolti sul web – dove l’Isola dei Famosi è molto amata, tanto da aggiudicarsi il titolo di programma più seguito della settimana su Twitter – pare che a lasciare l’Honduras sarà Claudia Galanti, tra l’altro alla sua seconda esperienza nel reality.

Isola dei Famosi anticipazioni: Claudia Galanti sfavorita

Il pronostico sulle prime nomination dell’Isola dei Famosi parla chiaro: Jonas Berami è in vantaggio su Claudia Galanti. Basti pensare che sul forum ufficiale del reality ben l’80% dei telespettatori vorrebbe fuori l’ex compagna di Arnaud Mimran. Il motivo? A parecchi non è andato giù il fatto che la Galanti abbia lasciato a casa due figli dopo la morte, avvenuta lo scorso anno, della piccola Indila, mentre altri non hanno apprezzato la decisione da parte della produzione di far partecipare una concorrente che aveva già preso parte al programma diversi anni fa. Inoltre, non è da sottovalutare l’affetto che il pubblico prova nei confronti di Jonas Berami, che è riuscito a farsi amare grazie a due programmi molto seguiti quali Il Segreto e Uomini e Donne.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Jonas vince su Claudia Galanti

Jonas Berami sembra – almeno per il momento –  favorito sulla Galanti. Dalla parte del naufrago spagnolo anche l’inizio di una tenera amicizia con Mercedesz Henger, che sta incuriosendo il pubblico. Insomma, il destino di Claudia Galanti all’Isola dei Famosi sembra segnato, anche se non va escluso un colpo di scena inaspettato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top