Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Sistema: paura per Alessandro Luce

Il-Sistema-anticipazioniIl Sistema: anticipazioni terza puntata

Continuano le indagini del maggiore Alessandro Luce (Claudio Gioè), infiltratosi nel sistema malavitoso della capitale per scoprire chi ha rovinato il fratello Raul, portandolo al suicidio. Il protagonista continua a lavorare sotto copertura per sconfiggere la malavita romana, ma dopo l’incidente in Turchia i problemi non sono finiti. Cosa succederà nella terza puntata de Il Sistema? Le anticipazioni ci rivelano che Alessandro rischierà di essere scoperto e la sua relazione con l’avvocato Daria Fabbri (Gabriella Pession) non lo aiuterà a lavorare nell’ombra.

Il Sistema: Alessandro è innamorato?

Alessandro Luce si renderà conto di essersi innamorato di Daria Fabbri. Il maggiore Luce si convincerà di poter cambiare l’avvocatessa che ricicla il denaro della malavita. Riuscirà nel suo intento o questa volontà metterà a rischio la sua copertura? Riusciranno i colleghi del Gico ad aiutarlo nelle sue indagini? Tra Emma Vinci (Flaminia Lera) e Michele Grandi (Lino Guanciale) ci sarà qualcosa di più di un rapporto di lavoro?

Il Sistema: terza puntata

Per sapere come andranno avanti le indagini della Guardia di Finanza non ci resta che aspettare una settimana. La terza puntata de Il Sistema andrà in onda lunedì 2 maggio. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top