Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Sistema: Alessandro e Daria, il primo bacio

Il-Sistema-anticipazioniIl Sistema: anticipazioni della seconda puntata

La Guardia di Finanza è protagonista della prima serata di Rai Uno nella fiction Il Sistema. La serie televisiva ha tra i protagonisti Claudio Gioè, Gabriella Pession, tornata sul piccolo schermo dopo la gravidanza, e Lino Guanciale, che fra dieci giorni vedremo anche nella fiction Non Dirlo Al Mio Capo. Molta la suspense già dalla prima puntata e tanti già si chiedono come andranno avanti le indagini del maggiore Alessandro Luce (Claudio Gioè). Cosa succederà nella seconda puntata de Il Sistema?

Il Sistema: paura per Alessandro

Le anticipazioni ci rivelano che il maggiore Luce riuscirà ad infiltrarsi nel sistema malavitoso che controlla Roma. Vuole trovare a tutti i costi i colpevoli del suicidio del fratello Raul. Nella seconda puntata Alessandro scoprirà che Daria (Gabriella Pession) era l’amante del fratello e cercherà, con tutti i mezzi, di conquistare la fiducia dei vertici dell’organizzazione. Per questo verrà inviato in Turchia con Daria per firmare degli accordi importanti. Ma a Istanbul i due protagonisti avranno un problema e non potranno rientrare in Italia. Riuscirà il maggiore della Guardia di Finanza a tornare a Roma senza essere scoperto? Il viaggio in Turchia però farà scattare un sentimento tra Alessandro e Daria, tra i due ci sarà il primo bacio. Ma per il protagonista i problemi non sono finiti. Cosa succederà ad Alessandro?

Il Sistema: seconda puntata

Per sapere cosa succederà nella seconda puntata non ci resta che aspettare una settimana. Il prossimo appuntamento con la fiction Il Sistema è per lunedì prossimo, 25 aprile, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top