Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Zamalloa si dichiara a Pepa, Tristan geloso, scoperto il piano di Olmo

il-segreto-olmo-pepa-tristanAnticipazioni Il Segreto, Pepa e Tristan scoprono la verità su Olmo

A Puente Viejo gli equilibri stanno cambiando e Pepa e Tristan sono sempre più vicini a scoprire le malefatte e un clamoroso segreto che riguarda Olmo. Le anticipazioni per le prossime puntate de Il Segreto si fanno sempre più avvincenti tanto più che Zamalloa sembra ormai essersi perdutamente invaghito di Pepa! Ma non è solo l’indagine sulla morte di Agueda a tenere banco a Il Segreto bensì anche il rapporto che Donna Francisca sta cercando di instaurare con Emilia, tentando di generare fratture tra la ragazza e Rosario, nonchè le vicende di Juan ma anche le avances che Maria Cristian continua a rivolgere a Paquito. E che ne sarà di Mariana attratta da Lucio? Senza porci troppe domande, passiamo direttamente alle anticipazioni de Il Segreto fugheranno ogni nostro interrogativo. Tra Emilia e Alfonso le cose non migliorano visto che l’impegno che Emilia sta dimostrando a Donna Francisca è massimo. Hipolito è deciso a sconfiggere il malocchio che affligge i Miranar mentre Zamalloa, ormai, non  può più nascondere i suoi sentimenti per Pepa. Si arriva all’apertura del testamento di Agueda con Pepa che, in qualche modo, mette Olmo sotto scacco. La levatrice, infatti, decide di non dividere il patrimonio con Olmo ma di lasciarlo tutto nelle mani del fratellastro con la clausola di dover essere sempre informata sui movimenti dell’uomo e di avere l’ultima parola su ogni sua mossa.

Zamalloa si dichiara a Pepa, Tristan geloso

Olmo, dal canto suo, per non indebolirsi troppo nei confronti dei Castro, non può far altro che accettare la sua proposta pur meditando vendetta verso Pepa. Alfonso si preoccupa per il matrimonio con Emilia, pensando che, ormai, sono in crisi; intanto, Pepa svela all’amica le intenzioni di Zamalloa. Juan, pur potendo contare su Enriqueta, non può fare a meno di pensare a Soledad. Maria Cristina continua la corte a Paquito mentre Mariana, convinta che Lucio sia un locandiere e non il proprietario di un bordello che vuole abusare di lei, lo incontra di nascosto. Pepa e Tristan continuano le loro indagini private tuttavia devono trovare un modo per poter partire insieme e andare dal notaio che ha redatto il testamento di Agueda. I due decidono di far credere che partiranno separatamente in modo da non destare sospetti circa il viaggio a Santa Marta. Tra Emilia e Rosario iniziano i problemi e lo scontro è in agguato. Hipolito dice di aver sconfitto il malocchio grazie al frassino di Puente Viejo, il quale, secondo lui e Pedro dovrebbe venire consacrato come luogo sacro. Tristan confessa a Pepa di essere geloso di Zamalloa ma lei cerca di tranquillizzarlo. Rosario si lamenta del lavoro di Emilia e litiga con la nuora mentre Alfonso, sempre più preoccupato per il suo rapporto con lei, manda Don Anselmo a parlare con la moglie alla villa.

Rosario litiga con Emilia, Mariana molestata da Lucio

Mariana si confida con Enriqueta che le consiglia di liberarsi del suo segreto e di svelare tutta la verità sul suo incontro con Lucio. Pepa e Tristan scoprono un altro segreto di Olmo: qualche giorno dopo la morte di Agueda, Mesia si è recato dal notaio e ha finto di essere il suo segretario per poter modificare il testamento della matrigna, diseredando Pepa. Soledad è molto confusa su ciò che prova per Olmo, intanto Alfonso e Emilia si riappacificano. Don Anselmo scopre che verrà trasferito in altra provincia ma Pedro promette di impegnarsi perchè ciò non avvenga. Tornati dal viaggio con la prova che cercavano, Tristan si accorge di un passo falso di Soledad e, a quel punto, preme per sapere cosa sa la sorella. Donna Francisca vuole che Emilia torni a lavorare alla tenuta e chiede a Pepa di intercedere per lei. Soledad è sempre più nervosa mentre Mariana continua ad aver paura di Lucio. Zamalloa, nel frattempo, non è ancora tornato dal suo viaggio e, quando arriva, informa Pepa e Tristan di aver trovato il notaio morto! Chi è stato?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top