Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Zamalloa accusa Olmo, Pepa si allontana da Tristan, Gregoria rivede il padre

il-segreto-gregoriaAnticipazioni Il Segreto, Zamalloa accusa Olmo della morte di Agueda

Ormai l’appuntamento settimanale con Il Segreto occupa moltissimi degli spazi di Canale 5. Prima di addentrarci nella anticipazioni valide per le prossime puntate della telenovela spagnola, dobbiamo fare una comunicazione di servizio circa gli orari in cui andrà in onda in questa settimana. Oltre alla puntata di mercoledì 7 maggio e ai consueti appuntamenti pomeridiani, compreso quello del sabato, Il Segreto andrà in onda anche domenica 11 maggio, con una puntata serale da non perdere e che, con tutta probabilità, segnerà il ritorno della soap alla domenica piuttosto che al mercoledì. Detto questo, procediamo subito con le anticipazioni delle puntate che vanno fino a domenica. Il viaggio di Pepa e Tristan quali conseguenza porterà nelle indagini per la morte di Agueda? E Mariana riuscirà a dimenticare Lucio? Scopriremo questo ed altro scorrendo insieme le anticipazioni che vi riportiamo di seguito. Pepa e Tristan, tornati dal loro viaggio a Santa Marta, sembrano aver trovato una prova decisiva per incastrare Olmo; inoltre, Soledad si lascia sfuggire una frase che non passa inosservata a Tristan, il quale appare sempre più convinto che la sorella sappia più di quanto dica.

Pepa si allontana da Tristan, Emilia litiga con Alfonso

Emilia sembra essere la vittima di un piano ben preciso orchestrato da Donna Francisca: cosa vuole da lei la Montenegro? Intanto, Mariana sembra non riuscire ad andare avanti dopo la disavventura con Lucio. Zamalloa, recatosi a Santa Marta per avvalorare la tesi di Pepa e Tristan, non torna dal viaggio suscitando la preoccupazione di tutti al Jaral. L’investigatore, però, riesce a fare ritorno a casa e porta una notizia sconvolgente: il notaio che ha redatto il testamento di Agueda, lo stesso con cui hanno parlato Pepa e Tristan, è morto! Don Anselmo, pur preoccupato per la sua sorte, non riesce a convivere con il segreto di Donna Francisca per cui le chiede ancora una volta di svelare la verità su Raimundo e Tristan, concedendo al figlio la possibilità di sposarsi con Pepa, l’unica donna che abbia mai amato. La matrona, però, non si scompone e rifiuta l’idea di darla vinta alla levatrice. Raimundo continua a cercare il modo di incastrare Juan ma il Castaneda, accortosi del suo atteggiamento, comincia a sembrare piuttosto infastidito. Emilia e Alfonso litigano ancora: lei scopre che il marito, con i soldi destinati all’acquisto della culla per il bambino, ha fatto altro e si infuria!

Gregoria rivede il padre

Pepa, sempre più sconfortata dal non poter dimostrare la colpevolezza di Olmo, si allontana da Tristan. Olmo e Soledad parlano con Zamalloa nel tentativo di smascherarlo e scoprire dove sia andato negli ultimi giorni. Hipolito vuole cambiare religione e cerca di convincere il padre, intanto, a Puente Viejo, si presenta un uomo misterioso allo studio di Gregoria. Chi sarà? Si scopre che è il padre della dottoressa, un uomo che l’ha sempre maltrattata e rinnegata. Emilia tenta di scoprire cosa ha fatto Alfonso con i loro soldi ma non riesce a sapere nulla. Raimundo e Rosario si accorgono che Juan e Alfonso nascondo qualcosa (il segreto di Mariana) e si uniscono per scoprire di cosa si tratti. Zamalloa, stanco degli attacchi di Olmo, rivela tutto ciò che ha scoperto e lo accusa informalmente della morte di Agueda ma Mesia, a quel punto, tenta di rendere vana la sua credibilità, incolpandolo, a sua volta, di essere di parte in quanto innamorato di Pepa. La levatrice, in occasione, della festa organizzata in onore del padre di Gregoria, accetta il consiglio di Emilia e invita Zamalloa come suo cavaliere. Come reagirà Tristan?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top