Skip to main content

il-segreto-agueda-muoreAnticipazioni Il Segreto, Sebastian condannato all’ergastolo

Ci aspetta una nuova, sconvolgente, settimana all’insegna de Il Segreto. Le anticipazioni valide dal 3 aprile fino alla puntata serale del 9 sono a dir poco emozionanti e ci rivelano nuove incredibili sorprese. Sono tantissimi gli interrogativi rimasti ancora senza risposta, a cominciare da che fine faranno gli assassini di Efren, fino a scoprire quale sarà il destino che attende Sebastian. Inoltre, bisognerà sapere anche come reagirà Soledad all’incredibile rivelazione di Olmo, che le ha confessato di essere lui il colpevole dei malesseri di Agueda, nonchè della via che prenderà Juan, il quale, è sempre più desideroso di vendetta. Ma partiamo dal principio e sveliamo subito quali sono le anticipazioni de Il Segreto valide per la prossima settimana. Juan è sempre più giù per l’incendio del casinò e decide di farsi giustizia da solo ma Enriqueta si rifiuta di aiutarlo nella vendetta contro Soledad. Intanto Agueda sta sempre peggio per colpa di Olmo e, per allontanare Raimundo, gli rivela tutta la verità sulla sua malattia, ottenendo, però, l’effetto contrario: il locandiere, infatti, non solo non l’abbandona, ma dichiara di volerle stare accanto in questo momento. Pepa, intanto, reagisce malissimo alla morte di Efren e non si dà pace per ciò che gli è accaduto.

Francisca gelosa di Raimundo, Tristan si dichiara a Gregoria

La morte dei soldati, deceduti per botulismo, non fanno altro che far sprofondare ancor di più Sebastian nei guai: il giovane Ulloa, a questo punto, rischia l’ergastolo, se non addirittura la pena di morte, e nè Tristan e nè il sindaco riescono a fare qualcosa per salvarlo. Marita vive a casa di Don Anselmo con il parroco che ha bisogno di tempo per abituarsi a questa nuova situazione; Hipolito, che ha trovato una mappa nel suo cannocchiale, è sempre più convinto di trovare un tesoro. Don Anselmo è a un bivio: non riesce più a vivere tenendo per sè il segreto di Donna Francisca e sta seriamente pensando di rivelarlo a Pepa e Tristan anche se, alla fine, desiste dal farlo. Agueda accetta la proposta di Raimundo ma quando Francisca viene a sapere la notizia del loro prossimo matrimonio, in preda alla gelosia, va al Jaral a dire alla sua rivale che l’uomo vuole sposarla solo per i suoi soldi. Emilia è ancora furiosa con il padre e non gli perdona di aver messo in pericolo la sua famiglia. Sebastian, nel frattempo, per scampare all’ergastolo, prende in considerazione l’eventualità di fuggire in America. Mariana, stufa delle umiliazioni subite da Donna Francisca, decide di abbandonare la villa.

Olmo uccide Agueda e incastra Pepa

Il piano di Pepa pare funzionare e Tristan si avvicina sempre di più a Gregoria. Calvario decide che per Martin non è più tempo di seminario e pensa di portarlo via dalle grinfie di Don Fermin. Agueda e Raimundo organizzano una festa di fidanzamento per annunciare le loro nozze, ignari che Olmo sta tramando alle loro spalle per uccidere la madre. Mariana, prendendo ad esempio Enriqueta, litiga con Rosario rivendicando più diritti e indipendenza. Nel giorno della festa al Jaral, Agueda cade dalla finestra e si schianta al suolo: nello stesso momento, Pepa si affaccia dalla stessa finestra. Pedro chiama subito la Guardia Civile e ci si chiede se si tratti di un suicidio o di un omicidio. Juan ed Enriqueta decidono di comprare la farmacia e di farci una profumeria in cui impiegare Mariana. Emilia, che non riesce a consolare il padre per la morte di Agueda, si mostra molto egoista quando va da Pepa a chiederle di prestarle i soldi per poter salvare la locanda.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.