Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Tristan e Candela si baciano, Maria in pericolo, Gonzalo e Mariana scoperti da Olmo

il-segreto-anticipazioni-tristan-candela-bacio-canale-5Anticipazioni il Segreto dall’1 al 7 Febbraio 2015

Pronti per una nuova ed intensissima settimana in compagnia del Segreto? Prima di passare alle anticipazioni,  facciamo un resoconto di quello che sta per succedere nell’appuntamento serale di Domenica. Come abbiamo visto, il matrimonio tra Maria e Fernando è alle porte. Dopo avervi parlato di quando Don Celso rivelerà a tutti l’identità di Gonzalo, il ragazzo è sempre più nervoso e disperato nel dover unire la donna che ama con l’uomo più riprovevole che possa conoscere. Dopo aver scoperto che il vero violentatore di Maria è Fernando, Mariana cercherà di fare il possibile per ritornare in tempo a Puente Viejo ed impedire il matrimonio, ma sarà troppo tardi. Cercherà disperatamente con Gonzalo di evitare che la ragazza parta per il viaggio di nozze insieme al giovane Mesia, ma ogni tentativo sarà vano. Il treno partirà e Maria andrà incontro al suo destino. Nel frattempo vedremo Hipolito tentare di impedire a Rogelio di portare via la sua amata Quintina. Raimundo invece sembra  essere guarito miracolosamente ma Alfonso non ci vede molto chiaro in questa faccenda. Com’è possibile che suo suocero, dopo l’dea del rimandare le nozze di Maria, sia improvvisamente guarito? Soledad invece sconvolge ogni giorno di più coloro che ha intorno: è totalmente cambiata ed è sempre più bizzarra. Con suo cugino Ramon si darà alla pazza gioia: dalle corse sfrenate in automobile all’indossare dei pantaloni maschili. Mariana invece, dopo l’ennesimo maltrattamento di Donna Francisca, si licenzierà e abbandonerà la Villa.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo e Mariana tentano di salvare Maria, il bacio di Candela e Tristan

 Dopo avervi rivelato che Gonzalo si vendicherà di Don Celso, rivelando un suo sconvolgente segreto, passiamo alle prossime anticipazioni. Il figlio di Pepa nel frattempo è in preda alla disperazione per non essere riuscito a salvare Maria in tempo e, tentando l’ultima possibilità, decide di far recapitare una lettera a Maria in cui la avvisa sulla pericolosità di Fernando. Raimundo invece, consiglia a Mariana di ritornare alla Villa e la ragazza capisce che è l’unica cosa da fare, forse così riuscirà a proteggere Maria da FernandoIntanto la malvagia Donna Francisca continua con i suoi subdoli piani di vendetta: uccidere Raimundo. Il vecchio Ulloa torna a sentirsi di nuovo male destando dei sospetti in Don Anselmo. Alfonso si confiderà con Emilia sui dubbi riguardo i continui malori di Raimundo. Quintina invece è terrorizzata dall’accaduto con suo zio Rogelio e decide di rinchiudersi in camera. Hipolito invece ringrazierà Mauricio per le lezioni di boxe, ma il burbero uomo si dimostrerà indifferente dinanzi alle gentili parole del giovane Miranar. In seguito Hipolito deciderà di fare una gita in campagna da una sua zia, portando con sè Quintina per farla distrarre un pò. Dolores sarà contraria a questa gita ma il giovane Miranar saprà farsi valere suscitando non poco orgoglio in suo padre Pedro. La Montenegro nel frattempo affronterà Candela per scoprire quale sia il legame con suo figlio Tristan e ordina a Mauricio di scoprire qualcosa. La pasticcera non darà risposte, anche perchè non è sicura di ciò che prova Tristan, e per questo deciderà di avere dei chiarimenti con lui. Arriverà un momento molto romantico: Candela e Tristan si baceranno… ma Rosario purtroppo interromperà casualmente il tenero momento fra i due.

Il Segreto anticipazioni: Soledad medita vendetta,  Olmo scopre che Mariana e Gonzalo sanno di Fernando

Emilia invece, dopo le insistenze di suo marito e di Gonzalo, chiederà aiuto a suo fratello Tristan per portare il padre in una clinica ed accertarsi sul suo stato di salute. Francisca li coglierà di sorpresa e Tristan a questo punto dichiarerà i sospetti su un probabile avvelenamento nei confronti del padre. Per quanto riguarda la storia tra Pia e Roque,  le cose andranno momentaneamente bene. A breve però vedremo Roque e sua moglie Pia abbandonare per sempre Puente Viejo. Olmo ormai è tornato ad ossessionare Soledad, infatti le confesserà di provare ancora amore nei suoi confronti, ma lei gli dirà di starle lontano. Per quale motivo? In realtà i piani di Soledad sono quelli di uccidere Olmo. Gonzalo intanto non riesce a dimenticare Maria, ma nemmeno le prediche di  Tristan o di Don Anselmo  riusciranno a fargli cambiare idea. Il figlio di Pepa vuole che giustizia sia fatta: Fernando deve pagare per il male fatto a Maria. Buone notizie invece arrivano per Tristan: Aurora fa sapere tramite una lettera che presto tornerà a casa. Per sapere quando arriverà la figlia di Pepa, clicca qui. Infine Raimundo verrà convinto da Donna Francisca a farsi curare, ma in realtà i suoi piani malefici sono ben altri…cosa starà architettando? Per concludere con le nostre anticipazioni, vi riveliamo la notizia più eclatante della settimana: Gonzalo e Mariana confideranno a Don Anselmo i sospetti su Fernando, ma Olmo sarà proprio dietro l’angolo per ascoltare tutto….Cosa succederà ora? Quello che possiamo dirvi è che Donna Francisca scoprirà che Fernando ha approfittato di Maria e lo torturerà a morte. Pronti per vivere nuove emozioni questa settimana? Il segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Gonzalo non sarà più sacerdote e manderà Don Celso in prigione? Per scoprirlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. anny

    2 febbraio 2015 at 12:52

    Cambiate l,ora pomeridiana vi prego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top