Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Quintina lascia Hipolito per sempre

anticipazioni-terza-stagione-il- segreto-hipolito-quintina-si-lascianoTerza stagione, anticipazioni del Segreto: Hipolito viene abbandonato da Quintina

Come ben sapete, dal Segreto possiamo aspettarci di tutto. Colpi di scena, morti improvvise, situazioni ambigue. Fino ad ora per il giorvane Miranar tutto è andato liscio… si fa per dire. Il personaggio più comico di tutta Puente Viejo ha allietato i telespettatori con le sue stramberie più assurde. Un modo più che altro per spezzare la tensione ed i momenti tragici del Segreto. Stiamo vedendo infatti, in queste puntate di Dicembre, che il giovane Hipolito pare essersi perdutamente innamorato di Quintina, una circense non vedente. Le anticipazioni future riguardanti la giovane coppia ci svelano che per il simpatico Hipolito arriverà finalmente un lieto evento. Presto infatti Quintina ed il giovane Miranar convoleranno a nozze. Lei addiritturà riacquisterà la vista e potrà guardare negli occhi il giovane che ha conquistato il suo cuore. Una notizia bellissima che potrà senz’altro rallegrare il pubblico italiano, che ha sempre visto Hipolito perseguitato dalla sfortuna e soprattutto dalle eccessive apprensioni dei suoi genitori. Ma le cose belle non durano per sempre. Abbiamo scoperto per voi, tramite le anticipazioni spagnole sulla terza stagione, che anche per Hipolito il destino ha giocato le sue beffarde carte. Cosa succederà?

Quintina ed Hipolito si dicono addio, colpi di scena nella terza stagione del Segreto

Dopo avervi svelato della morte di Gonzalo nella terza stagione, in concomitanza con la Spagna vedremo sia l’inizio che la fine del matrimonio tra Quintina ed Hipolito. Infatti, a breve, nelle puntate italiane i due giovani si sposeranno ed avranno lunghi anni da condividere insieme. In Spagna invece, Quintina tradirà Hipolito con un altro uomo. Ma come è possibile? Dopo quasi 500 puntate condivise col giovane Miranar, interpretato da Selu Nieto, l’attrice Blanca Pares (Quintina) ha deciso di uscire di scena. Sarebbe stato troppo triste e drammatico eliminare il suo personaggio con una morte improvvisa, per questo gli autori hanno deciso ed elaborato un finale per la loro storia d’amore. Si legge dalle anticipazioni spagnole, che Quintina subirà un incidente. Un vaso alquanto pesante le cadrà in testa senza però lasciarle danni fisici permanenti. Il risvolto sarà tragicomico poichè gli effetti collaterali di questo colpo saranno dei più dolorosi per Hipolito. Sua moglie Quintina infatti diventerà stramba fino a rasentare la pazzia, tanto che diventerà una degna compagna di pettegolezzi insieme a Dolores e si riavvicinerà di nuovo al circo. L’ironia del destino vorrà farla innamorare di un lanciatore di coltelli diventandone la sua musa e modella. Questo sarà l’addio di Quintina. Come reagirà Hipolito a tutto ciò? Trovate giusto il finale di questa coppia? E soprattutto,  come continuerà la storia di Hipolito? Troverà un altro amore o si abbandonerà alla disperazione? Per vedere questa triste fine noi, pubblico italiano, dovremo aspettare ancora tante puntate; nel frattempo godiamoci l’inizio di questa storia d’amore del personaggio che più ci ha fatto sorridere e che continuerà a farlo per molte altre puntate. Il Segreto vi aspetta!

Se vuoi scoprire quando vedremo la figlia di Pepa, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top