Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria scopre la verità sulla tomba di Gonzalo

Anticipazioni-Il-segreto-terza-stagione-Tristan-ruba-la-figlia-di-Maria-e -Gonzalo-LeonardoIl Segreto terza stagione anticipazioni: Gonzalo è morto o è vivo?

Le anticipazioni del Segreto sulla terza stagione sono altrettanto scioccanti quanto quelle della seconda stagione. L’argomento più importate della prossima stagione, pare essere la morte di Gonzalo. Vi avevamo spiegato in dettaglio, in questo articolo, come il povero Gonzalo è passato a miglior vita. In seguito alla scoperta della morte di suo marito, Maria non ha mai smesso di cercare la verità riguardo a questa storia. L’arrivo della tomba sigillata di Gonzalo, fece crescere nella Castaneda i primi sospetti. Per questo motivo Maria decide di aprire la bara, per scoprire una sconcertante verità che potrete leggere in questo articolo. L’arrivo anche del nuovo personaggio Tristan Junior, che si spaccia per un figlio extraconiugale di Tristan, preoccupa sempre di più Maria. La giovane, dopo aver scoperto il vero contenuto della bara, decide di ritrasferirsi alla Villa da Donna Francisca. Per tentare di sapere qualcosa riguardo la morte di Gonzalo, Maria arriverà al punto di sedurre Tristan Junior mettendosi più volte in situazioni scomode e pericolose. Ma  grazie all’aiuto di una cameriera di nome Fè, Maria viene a sapere che la Montenegro sta vendendo alcune sue terre per avere denaro liquido. Capisce quindi che la donna sta architettando qualcosa, infatti crede che la sua madrina potrebbe aver bisogno di denaro per pagare Tristan Junior per qualche menzogna o compito a lui affidato.

Anticipazioni terza stagione Il Segreto: Maria scopre la verità sulla morte di Gonzalo

L’aiuto di Don Anselmo sarà essenziale per Maria per scoprire la verità riguardo Tristan Junior. Verrà infatti a sapere che l’uomo non è altro che un impostore. Il parroco infatti, attraverso le sue conoscenze, riesce ad avere notizie da Cuba attraverso una lettera: Tristan Junior in realtà si chiama Leonardo, un uomo pericolosissimo. Don Anselmo a questo punto informerà subito Maria sulla scoperta fatta, e le chiederà di lasciare immediatamente la Villa, visto che non sarà un luogo sicuro. Ma Maria, appresa la notizia, cerca di andare ancora più in fondo su questa storia: parlerà con Fè la cameriera riguardo le scoperte di Don Anselmo e chiederà il suo aiuto, nella speranza di poter trovare Gonzalo ancora vivo. Riuscirà Maria a scoprire la verità? Per saperlo dovremmo aspettare ancora tante puntate, nell’attesa non perdete gli appuntamenti italiani con la seconda stagione del Segreto!

Quando arriva la figlia di Pepa nel Segreto? Per saperlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. maria rosaria

    26 dicembre 2014 at 18:03

    sono molto curiosa di sapere in ante prima il destino dei protagonisti di questa intrigante soap

  2. venera

    23 marzo 2015 at 10:32

    non e giusto che pepa e tristan non possono vedersi che lei torna quanto muore tristan lo immaginavo diverso che si incontravano tristan pepa matin e laltro figlio il gemello di aurora doveva essere bellissimo peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top