Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Soledad torna da Parigi e vuole uccidere Olmo

Anticipazioni-Il-Segreto-Soledad-torna-da-Parigi-e-vuole-uccidere-Olmo-canale-5Il Segreto anticipazioni: Soledad torna a Puente Viejo ma non sarà più la stessa

Siamo arrivati all’ultimo episodio prima della pausa natalizia del Segreto. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda la nostra Soledad. Il suo non è stato un personaggio felice sin dalle primissime puntate. Sempre incompresa, Soledad ha finito per chiudersi in se stessa dopo la morte dell’amore della sua vita, Juan. Dopo aver cercato di togliersi la vita in convento, Soledad rientra alla villa più silenziosa e depressa che mai. Sarà il maestro di piano, Luis, a farle ritornare la voglia di vivere. O almeno così sembra. Dopo aver visto le precedenti puntate, e aver scoperto che Luis ama un altro uomo, Olmo sta tentando in tutti i modi di eliminare il giovane. Soledad per proteggerlo fingerà di essere la sua amante e troverà anche la protezione di sua madre Francisca. In seguito abbiamo visto, negli ultimissimi episodi, la decisione di Soledad e Luis di partire per Parigi e ricostrursi una nuova vita. Questo per quanto riguarda il maestro, Soledad invece ha organizzato la fuga solamente per potersi uccidere e ricongiungersi col suo Juan. Luis all’inizio si rifiuta di aiutarla in questa follia, ma poi acconsente. Tutto è pronto per la partenza quindi, ma Olmo li lascerà partire senza aver tentato qualche losco piano?  Dopo avervi parlato del bacio tra Tristan e Candela, vediamo insieme le anticipazioni cosa ci rivelano.

La vendetta di Soledad: Olmo pagherà per tutto il male che ha fatto

Prima della partenza, Soledad consegnerà una lettera a Mariana da dare a suo fratello Tristan. La Castaneda, vedendo l’umore poco felice della ragazza, sarà preoccupata del contenuto della lettera e soprattutto delle intenzioni di Soledad. Tra l’altra Olmo, tenterà di uccidere Luis alla stazione, ma sarà Fernando che intimerà al padre di non commettere gesti di cui si potrebbe pentire. I giovani quindi partono sani e salvi. Dopo avervi parlato di quando vedremo la figlia di Pepa,  Mariana in seguito aprirà la lettera ed informerà Tristan dei suoi sospetti ma, non trovando indizi su una presunta tragedia, Mariana non troverà pace. Tristan a questo punto deciderà di cercare  Soledad per scoprire quali sono i veri piani di sua sorella. Ma le ricerche non vanno bene, e di Soledad non c’è nessuna traccia. Questo spaventerà ancora di più Tristan il quale, mosso dalla disperazione, sarà sul punto di partire per Parigi insieme a Gonzalo. A questo punto, inaspettatamente giungerà un telegramma al Jaral nel quale Soledad annuncia il suo ritorno a casa. Ma non avrebbe dovuto togliersi la vita? Cos’ è successo allora? Il ritorno di Soledad segna l’inizio di una nuova epoca per la ragazza: nuovo look e soprattutto nuovo carattere. Ribelle è la nuova parola che la contraddistinguerà. Arriverà anche al punto di chiedere a sua madre Francisca di prendere possesso di una delle loro tenute di famiglia. Olmo in tutto ciò cosa farà? Appena venuto a conoscenza del ritorno di Soledad, vedrà il suo nuovo atteggiamento anticonformista  e ne rimarrà confuso. Infatti Soledad comincerà a dimostrare tutti i lati del suo nuovo carattere:  se ne andrà a spasso in macchina, incurante del pericolo e dell’eccessiva velocità, destando scandalo in tutta la regione. Mauricio informerà Donna Francisca della follia di Soledad e la Montenegro si troverà spiazzata da questo radicale cambiamento di sua figlia. Soledad è impazzita o cosa? A tutto c’è una spiegazione. Mariana chiederà alla Castro il motivo di questo irrazionale cambiamento, Soledad di rimando risponderà che il suo nuovo modo di comportarsi è tutto calcolato per un unico scopo: sedurre Olmo e incastrarlo una volta per sempre… Ci riuscirà? Ricordiamo al pubblico del Segreto che Soledad è custode di uno dei segreti più oscuri di Olmo…la morte di Agueda.. Non perdete i prossimi episodi, il Segreto vi aspetta!!

Presto Gonzalo verrà arrestato e condannato a morte! Per conoscere i dettagli, clicca qui!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top