Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Soledad sposa Olmo? Il Jaral a fuoco, Tristan disoccupato

il-segreto-soledadAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 18-22 agosto 2014

Dopo la pausa dovuta alle feste del Ferragosto, ripartiamo con le anticipazioni su Il Segreto. Cosa accadrà nella prossima settimana che va dal 18 al 22 agosto 2014? Le anticipazioni ci forniscono moltissimi spunti di riflessione e ci riportano alla morte di Juan e a tutto quello che quest’evento ha portato nelle vite di chi lo amava. Così vedremo Soledad sempre più disperata all’idea di aver perso per sempre l’uomo della sua vita, ma anche Rosario che non riesce a superare il lutto per la scomparsa del figlio. A Il Segreto, malgrado le puntate ancora ridotte fino a fine mese, le sorprese non mancheranno e noi siamo subito pronti per fornirvi tutte le anticipazioni della prossima settimana. Juan è morto e Soledad non riesce a darsi pace. Più volte, parlando con Pepa, svela di sentirsi in colpa e che avrebbe preferito morire al posto suo, dando modo alla sorellastra di pensare che possa anche decidere di togliersi la vita per questi sensi di colpa. Antonio insiste per portare Mariana dalla sua famiglia: il suo intento, in realtà, è quella di vendicarsi con lei della morte di suo fratello Lucio.

Il Jaral va a fuoco, Tristan disoccupato, Soledad sposa Olmo?

Il Jaral va a fuoco e Soledad, per fare sì che Pepa e Tristan vengano lasciati in pace, accetta di sposare Olmo e torna a vivere alla villa. Segis e Mauricio hanno perso alla gara di pelota ma nessuno dei due sembra essere triste: il primo, al contrario, si dice rinfrancato e gratificato dall’affetto di tante persone che gli vogliono bene. Rosario non riesce a superare il dolore per la morte di Juan e continua a vivere il lutto; di conseguenza, Emilia è costretta a continuare a lavorare alla villa al suo posto per non farle perdere l’impiego. Alfonso è contrariato ma non può far altro che accettare la situazione. Avviene il primo salto temporale e così ritroviamo i protagonisti de Il Segreto a quattro mesi dall’incendio del Jaral: Tristan è sconsolato perchè non riesce a trovare un lavoro ma Pepa, Emilia, Raimundo e Don Anselmo cercano di tirargli su il morale. Alfonso scopre che Enriqueta non è più ricercata dalla Guardia Civile: non potendo accettare un simile epilogo per l’assassina del fratello, si prodiga nell’andare dalle autorità e sollecitare le ricerche.

Emilia torna alla locanda, Rosario si presenta da Francisca

Soledad, malgrado abbia accettato l’offerta di nozze di Olmo, si fa più ribelle e Donna Francisca chiede all’uomo di essere più celere nell’organizzare il matrimonio. Una visita prestigiosa arriva a Puente Viejo e Pedro è il primo ad esserne informato attraverso un telegramma del governatore. Anche il giornale parla dell’evento: di chi si tratterà? Antonio ritorna a Puente Viejo ed è Mariana a voler partire subito per conoscere la sua famiglia; l’uomo, però, trova mille scuse per non fare il viaggio. Come mai? Adolfina torna con una proposta per Alfonso ma lui non vuole neanche starla a sentire. Olmo si sente spiato e invia Mauricio ad indagare. Donna Francisca cerca di spaventare Pepa sulla gravidanza. Emilia torna a lavorare alla locanda perchè Rosario si sente finalmente pronta a riprendere il suo posto alla villa. La donna si presenta dalla matrona ma Francisca appare davvero dispiaciuta della partenza di Emilia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top