Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Sol e Candela in pericolo, Eliseo torna

Sol e Candela sequestrate da EliseoIl Segreto: Eliseo torna, Sol e Candela sequestrate

A Il Segreto non bisogna mai dare nulla per scontato. Se pensavate che Eliseo se ne fosse andato via una volta per tutte, preparatevi ad un gran colpo di scena. Sol Santacruz e la dolce Candela, nei prossimi episodi, si troveranno in grave pericolo. Villaverde ha tratto tutti in inganno e dopo aver fatto finta di accettare i soldi di Melisa Ruiz, è pronto a vendicarsi. L’uomo si reca dalla Montenegro per cercare in lei un’alleata, ma la malvagia della soap opera si rifiuta e lo manda via. L’uomo, però, non si da per vinto e nelle prossime puntate de Il Segreto farà il suo ritorno. Candela e Sol, così come ci dicono le anticipazioni de Il Segreto, ricevono dei bigliettini.

Anticipazioni Il Segreto: Sol e Candela sequestrate da Eliseo

Sol e Candela si recano nel luogo appartato in cui le è stato chiesto di andare attraverso i bigliettini ricevuti. Le due donne mai avrebbero pensato a cosa stessero andando incontro. Sol e Candela, raggiunto il posto indicatogli, vengono sequestrate da degli uomini mandati proprio da Eliseo. Le dolci compagne di Lucas e Severo, a quel punto, vengono costrette a prostituirsi. Il cattivo Villaverde, in cambio della libertà delle due, pretende di ricevere tutto il patrimonio di Santacruz. Fortunatamente, però, tutto finisce per il meglio proprio grazie a Severo, Lucas e Carmelo.

Il Segreto anticipazioni: Sol e Candela sane e salve, Eliseo muore

Una volta trovata la pista da seguire, Severo e Lucas vanno nel bordello dove sono state rinchiuse le loro donne e le liberano. Mentre sono tutti intenti a scappare, Eliseo li trova ed inizia una vera e proprio lotta. Alla fine, a morire è proprio il malvagio Villaverde che, all’improvviso, viene colpito da uno sparo. Tutto è bene quel che finisce bene!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top