Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Severo incastra Eliseo, la fuga di Sol e Lucas

il segreto lucas e solIl Segreto: Sol e Lucas vittime in fuga

I Santacruz non stanno vivendo un bel periodo. Ne Il Segreto infatti, l’arrivo di Eliseo ha scombussolato la vita di Sol e Lucas. La coppia ha dovuto momentaneamente mettere da parte il loro amore a causa dello spregevole uomo, il quale sta approfittando della situazione per trarne vantaggio. Stanco di questo disperato contesto, Severo inizia a credere che la soluzione migliore sia che Sol e Lucas fuggano lontano da Puente Viejo. Le anticipazioni della telenovela di Canale 5 ci dicono che i piani diabolici di Eliseo potrebbero esser sabotati da Severo. Il Santacruz non sopporta di dover vedere sua sorella umiliata e maltrattata. L’unico modo per assicurarle la felicità è una partenza immediata senza ritorno. In seguito, dopo alcuni giorni di assenza, Eliseo si presenta a La Quinta. Cosa vorrà mai?

Anticipazioni Il Segreto: Eliseo si allea con Francisca

Mentre Severo pianifica la fuga dei due amanti, Eliseo fa una proposta spiazzante al Santacruz. Pare che il marito di Sol voglia accettare l’offerta di Melisa Ramirez De La Prada e andare via con il denaro. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che solo poco tempo prima, Eliseo aveva rifiutato a causa del poco denaro offertogli. Cosa starà tramando? La cosa certa è che Severo non pensa di farsi ingannare così facilmente e, per questo motivo, chiede ad Eliseo di firmare un documento. In quest’ultimo, Eliseo deve rinunciare, nero su bianco, a qualunque tipo di diritto su Sol. Eliseo accetta la proposta di Severo ma pare che abbia un asso nella manica: Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Sol e Lucas in pericolo?

Tutto sembra indicare che il signore de La Quinta sia riuscito a liberarsi di Eliseo una volta per tutte. Le sorprese però sono dietro l’angolo. Sol e Lucas a questo punto non devono più abbandonare Puente Viejo visto che Eliseo ha firmato i documenti che attestano la sua rinuncia come marito di Sol. Tutto fa pensare che il piano di Severo sia stato un successo e che finalmente il medico possa esser felice insieme alla sua Sol, vittima di tante sofferenze. Eliseo infine, saluta Francisca prima della sua partenza. Cosa avranno architettato i due? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni de Il Segreto, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top