Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Rosario nasconde qualcosa, l’arrivo di Rafaela

Rosario Rafaela Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: cosa nasconde Rosario? Rafaela arriva a Puente Viejo

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Rosario appare agli occhi dei suoi famigliari davvero molto strana. Le anticipazioni della soap opera ci svelano che la donna sta nascondendo qualcosa di molto importante alla sua famiglia. La madre di Alfonso, infatti, da diversi giorni riceve della strane chiamate di cui, però, non ne parla a nessuno. La dolce Rosario, alla fine, esce di casa e sparisce per diverse ore. I due figli, preoccupati per lei, vanno a cercarla. La donna viene poi trovata nel bosco insieme ad una giovane e bellissima ragazza. La news entry, arriva a Puente Viejo, dicendo di essere la figlia di una vecchia amica di Donna Rosario. I Castaneda, però, sembrano non credere alle parole della giovane.

Il Segreto anticipazioni: chi è Rafaela? I Castaneda indagano sulla donna

Rafaela, all’apparenza, sembra essere una ragazza davvero dolce e gentile, ma nonostante ciò i Castaneda non riescono a fidarsi di lei. Raimundo Ulloa, per tranquillizzare la famiglia, decide di indagare sul conto della donna e capire chi sia realmente. In ogni caso, però, sembra non esserci nulla di compromettente. Anche Mauricio dice di ricordare la famiglia della ragazza. Intanto, la donna, per riuscire a trattenersi in paese, chiede lavoro a La Locanda di Emilia e Alfonso. I due, purtroppo, non hanno bisogno di nuove cameriere. Con il passare dei giorni Rafaela si rende conto di essere attratta da Ramiro.

Anticipazioni Il Segreto: Rafaela d’accordo con Francisca Montenegro?

La nuova arrivata de Il Segreto va a conoscere anche la malvagia Francisca che, vede nella ragazza, una possibile alleata. Intanto, i Castaneda hanno cambiato idea e decidono di provare ad assumerla. Tra la nuova cameriera de La Locanda e Ramiro sembra essere nato un bel rapporto. I due passeggiano spesso insieme e Rosario sembra non approvare. Alla fine, la madre di Ramiro si vede costretta a raccontare la verità a suo figlio. La donna è arrivata a Puente Viejo perché fuggita da suo marito. Intanto, la giovane ragazza sembra aver allacciato anche un buon rapporto con Raimundo, i due hanno le stesse idee politiche.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top