Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Rosario in fin di vita, Alfonso responsabile

Donna Rosario Il SegretoIl Segreto: Rosario gravemente ferita, è colpa di Alfonso

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo ad un grandissimo colpo di scena, di cui sarà protagonista Donna RosarioAlfonso Castaneda, a causa della sofferenza per la separazione da Emilia, prende parte ad alcuni combattimenti clandestini. Il buon uomo, nel bel mezzo di un combattimento, viene gravemente ferito. Solo suo fratello Ramiro riesce ad interrompere il tutto e a portare via il povero Alfonso. Gli organizzatori del match, però, non si mostrano affatto d’accordo. Rosario, nel frattempo, è all’oscuro di tutto. La donna, a fronte della vendita del Jaral, si è appena trasferita in casa di Mariana. Presa dall’istinto materno, Donna Rosario inizia ad indagare su suo figlio Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto: Rosario in fin di vita, Alfonso è responsabile

A Il Segreto di Puente Viejo non ci si stanca mai. Dopo la fine del matrimonio con Emilia Ulloa, Alfonso Castaneda si è dato alla malavita. Donna Rosario, preoccupata per suo figlio, decide di seguirlo e lo trova a discutere animatamente con dei malviventi. Rosario, per difendere Alfonso, si mette in mezzo e il tutto finisce in tragedia. La povera donna viene gravemente ferita e Lucas riesce ad intervenire in tempo. Alfonso, sentendosi responsabile per ciò che è successo a sua madre, inizia a pensare a cosa può regalarle per farsi perdonare.

Il Segreto anticipazioni: Donna Rosario guarisce, da domestica a padrona di casa

Nei prossimi episodi de Il Segreto, in onda su Canale 5, vedremo una Donna Rosario nuova. Alfonso, Ramiro e Mariana decidono di comprare una casa per la loro mamma. Rosario, grazie ai suoi figli, potrà avere più tempo per se stessa e non dovrà più occuparsi delle faccende casalinghe. Nel frattempo, Alfonso cerca di trovare un modo per poter riconquistare sua moglie Emilia e con grande sorpresa ci riesce.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top