Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto: Rita e Isidro muoiono? La verità

il-segreto-morte-rita-isidroAnticipazioni Il Segreto: Rita, Isidro e Anibal, il triangolo diventa un quadrato

Sembra non essere destinata al lieto fine la storia d’amore tra Rita e Isidro, i due giovani ma sventurati amanti protagonisti di un’appassionante quanto impossibile relazione: la giovane Aranda è stata promessa in sposa al fratello maggiore della famiglia Buendia, ma è al minore che nel tempo la ragazza dona il suo cuore. Scoperto il segreto dei due giovani innamorati, colti in fragante durante un momento di passione, Anibal finge di essere ancora all’oscuro e porta all’altare la dolce Rita, consumando con brutalità e indifferenza il matrimonio, in una scena che ha colpito molto i fan de Il Segreto. Nei nuovi episodi, in onda su Canale 5 nelle prossime settimane, un nuovo personaggio farà il suo ingresso: l’ingenuo Isidro si avvicinerà molto a Paula, la cugina di Jato, un conoscente di suo fratello, per poi scoprire che l’interesse della ragazza non è che il frutto di un inganno, ordito proprio da Anibal in combutta con l’amico. Il legame con la nuova arrivata, però, ingelosirà molto la bella Aranda che si avvicinerà più volte alla verità, che sarà svelata alla fine da Paula stessa, che sarà aiutata a fuggire proprio dal ragazzo che ha ingannato…

Il Segreto, anticipazioni: la maledizione della famiglia Buendia

È stato solo accennato alla ‘maledizione della famiglia Buendia‘ e finora i motivi di tale credenza non sono ancora noti, ma secondo le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto si avvererà presto! Per i fan della soap spagnola il finale era ben intuibile: la morte di Annibal per la malattia di cui è rimasto vittima avrebbe regalato alla sfortunata coppia il lieto fine… Invece non andrà così! A morire sarà la giovane Rita e proprio per mano di uno dei fratelli Buendia. Non si tratterà, però, nè di suo marito, nè di Isidro, bensì di un nuovo personaggio, al quale finora non è mai stato fatto riferimento: il suo nome è Doroteo e sarà la sua ossessione per la giovane a spingere l’uomo a cercare prima di abusare della ragazza e poi ad ucciderla, sussurrandole: “Se non potrò averti io, nessuno potrà farlo!“.

Anticipazioni Il Segreto: Anibal e Isidro muoiono?

La follia dell’uomo si abbatterà anche sui fratelli Buendia, ma né Isidro, né Anibal rischieranno la vita a causa dell’uomo, anche se il loro dolore sarà inconsolabile, soprattutto quello del minore dei due che troverà il corpo senza vita della sua amata e crollerà in un pianto disperato invocando invano il risveglio della povera Aranda. Ma quale sarà la loro reazione quando scopriranno che è stato Doroteo ad uccidere la dolce Rita? I due si alleeranno per vendicare la sua morte, ma nella terza stagione anche il giovane Isidro morirà avvelenato dall’acqua contaminata da Jacinta e da un controverso dottore che non abbiamo ancora conosciuto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top